Buon Natale da EssentiaeLux A.c.s.d.

logoessentiaeluxwhatsappDopo tante stazioni, tanti momenti, tante persone, il nostro treno si ferma per una piccola pausa. Arriva Natale, un momento magico, pieno di energia, dove promettiamo di essere più buoni, più amorevoli o più caritatevoli verso chi ha più bisogno. Una strana atmosfera ci avvolge, come a darci una carezza di pace…

A modo nostro, vorremmo ringraziare, uno ad uno le persone che sono salite sul nostro treno, quelle che ancora ci sono, quelle che hanno fatto il loro tragitto e sono arrivate alla loro stazione, quelle future, che ancora non conoscono la magia del Reiki. Ogni passeggero è stato per noi, un momento di riflessione, di spunto per migliorarci e per crescere. Ogni passeggero ha lasciato un pezzetto di sé, una parte del suo bagaglio che, più o meno consapevolmente, ha condiviso con noi, semplicemente affidandosi all’energia del Reiki e lasciando cadere un pezzettino del suo muro.

Noi di EssentiaeLux siamo grati a tutti voi per ogni momento, per ogni condivisione, per ogni volta che ci avete scelto, magari mettendo da parte i tanti impegni e Vi siete dedicati del tempo.

Grazie alla Libreria Cavour Esoterica che ha voluto riporre la sua fiducia nella nostra Associazione e con noi continua il suo viaggio.

Il nostro treno, riprende il suo viaggio da Lunedi 09 gennaio dalle ore 21, sempre alla Libreria Cavour Esoterica per il nostro consueto appuntamento con il Reiki. Questa tecnica che giunge a noi dal Giappone, ci aiuterà a trovare dentro di noi nuove consapevolezze, nuova linfa aiutandoci a riequilibrare la nostra energia per progredire e crescere al meglio.

E… abbiamo deciso di portare un altro grande vagone, quello del Mondo dei Cristalli… Con la loro energia e sapienza ormai millenaria, ci guideranno e ci porteranno in altre bellissime stazione del nostro Essere. Chissà quante cose avranno da raccontarci su di loro, su come si sono formati, su come vanno trattati ed utilizzati. Ci aiuteranno concretamente nel nostro percorso evolutivo.

Ma, le sorprese non finiscono qui… Un altro vagone, che già conosciamo, e che abbiamo deciso di aggiungere al nostro treno, sarà proprio agganciato alla stazione di  Città di Castello, da martedi 10 gennaio,  EssentiaeLux, grazie alla collaborazione con il centro Fisical di Città di Castello, vi aspetterà per la  serata di “scambi Reiki”.

E’ ora però, di lasciarvi cullare dalla magia del Natale, quella piena di luci colorate, che portano gioia ai grandi e ai piccini, ed insieme a lei, giungano ad ognuno di voi i nostri migliori auguri di un natale pieno di luce, di amore e di quella serenità che ognuno di noi ha bisogno.

Tantissimi auguri di un superlativo 2017, che sia ogni giorno pieno di buone emozioni, e soprattutto vissuto sempre fino in fondo nel migliore dei modi.

collage-lilla-chiaro

Buon Natale da tutto lo staff di EssentiaeLux.