Come migliorare la tua vita con gli Angeli Custodi – Gran Loggia di Metatron

Come migliorare la tua vita con gli Angeli Custodi
Grande Loggia di Metatron

Il senso di questo testo non è cancellare duemila anni di Cristianesimo, ma integrarlo con i pezzi mancanti del puzzle per operare un costante miglioramento della nostra esistenza. Si parla di Angeli o Angeli caduti e di energia. In particolare, vi sarà chiaro il potere mentale e strategico dei vostri Angeli e all’opposto capirete anche il potere di altri angeli caduti. Il male o quello che chiamiamo male è una energia invisibile ma presente ovunque che si rifornisce di continuo della potente strategia degli angeli caduti. Se separiamo le due cose il male è un’energia più facile da arginare e debellare. Noi viviamo su una terra in cui il 90% delle cose rilevanti per la nostra vita non è visibile, né lo sarà probabilmente mai con questa classe depravata di scienziati che, senza volerlo, lavorano per Satana.

Il problema è non tanto ingaggiare una guerra sanguinosa con gli Angeli caduti, ma ricavarsi una nicchia protetta in questo 90% di energia che non vediamo e in certi casi sarà necessaria la magia, una scienza sopra la scienza che si occupa appunto di quello che oggi serenamente la scienza chiama antiuniverso, massa oscura, anti quark, etc…

Grande Loggia di Metatron è una libera organizzazione di professionisti del bene. La frontiera del bene trova in noi una roccaforte stabile sulla terra e conforto nella tecnica, modo di lavorare, teurgia applicata al bene comune. Esperti e pubblicisti di “Angelica di custodia”, ci affidiamo ai nostri angeli per essere guidati sulla via della Gnosi ovvero conoscenza. Diamo per scontato che vi sia un unico Dio anche se suddiviso in ministeri operativi, uno Spirito Santo e un figlio di nome Cristo.

Siamo dichiaratamente resistenti agli impatti, con grandi conquiste militari magiche alle spalle e poco timore del buio. Abbiamo edificato in poco tempo un mondo nella direzione del bene, nel nome della Cristianità maggiore e senza tenebre attorno.