Domenica 17 Settembre: conferenza “Sei tutto ciò che cerchi”

Cari amici,
siete tutti invitati Domenica 17 Settembre alle ore 17:30 presso la nostra libreria all’incontro di condivisione con Francesco Pirani “Sei tutto ciò che cerchi” autore del libro omonimo (Le Due Torri, Bologna 2017)
“La ricerca spirituale non termina quando si raggiunge una determinata meta, ma quando si realizza non esservi nulla da cercare, essendo stato ed essendo sempre tutto qui”
Ingresso libero. gradita prenotazione 075/5729198 news@cavouresoterica.it
“Tu sei lo spazio in cui tutto accade, il foglio bianco che accoglie la ricerca, i pensieri, le emozioni, le esperienze spirituali. Tutto ciò che si manifesta nello spazio-tempo è impermanente, ha un inizio ed una fine. Ma Tu sei il presupposto a tutto ciò, la coscienza immota, eterna, già evoluta e realizzata. Oltre il karma, la trasmutazione, le lezioni da apprendere, tu sei già quello e lo sei sempre stato: non esiste alcuna via che ti possa condurre a dove già sei. Sei tutto ciò che cerchi è rivolto a tutti, specialmente a chi è esausto della ricerca spirituale. Questo libro può farti sentire la fragranza che tu stesso emani, dalla tua essenza più profonda”. Francesco Pirani diffonde il messaggio che “Ognuno di noi è un’espressione unica di una coscienza già completa e realizzata, una magnifica manifestazione della vita stessa. Non c’è nulla da cambiare, nulla da migliorare, solo da riconoscerla e diventarne consapevoli”. Messaggio che è nato dentro di lui e che è stato “vissuto” in prima persona poiché è stato spinto fin dall’adolescenza ad indagare dentro di Sé la sofferenza interiore e la mancanza di un senso della vita.