Venerdì 15 Dicembre: conferenza “La Metafisica di Saint Germain. L’Insegnamento della Nuova Era”

Cari amici,
siete tutti invitati Venerdì 15 Dicembre ore 18:00 presso la nostra libreria alla conferenza “La Metafisica di Saint Germain. L’Insegnamento della Nuova Era” a cura di Raúl Micieli.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

LA METAFISICA
La Metafisica potrebbe essere definita come un’educazione spirituale che permette alla nostra mente razionale di ricordare ciò che la nostra anima conosce già ma che, in un certo senso, ha dimenticato. Dentro di noi sappiamo, dobbiamo solo ricordare.
Attraverso l’educazione spirituale smettiamo di soffrire e impariamo a vivere felici.
INTRODUZIONE
La Metafisica è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli Insegnamenti spirituali dati all’umanità dal- l’inizio della sua esistenza e incorpora gli Insegnamenti della Nuova Era dell’Acquario quali: l’applicazione delle Sette Leggi Universali, l’uso della Presenza IO SONO, i Sette Raggi e, in particolare, la pratica della Fiamma Violetta.
Le Sette Leggi Universali sono le leggi che reggono il buon funzionamento dell’Universo, conoscere queste Leggi e applicarle positivamente nella vita è la chiave della felicità e del successo.
La Presenza IO SONO è la Divinità in ognuno di noi, il nostro Spirito, Sé Superiore o Vero Essere, è la parte divina che risiede in noi, è pura perfezione e può essere chiamata, invoca- ta all’azione, affinché manifesti nel piano fisico, emozionale e mentale la Sua Perfezione.
I Sette Raggi sono i sette aspetti della vita, le sette virtù divine. La vita è Luce e la Luce ha al suo interno sette colori principali, ognuno dei quali rappresenta le virtù o i talenti divi- ni che ognuno porta nel proprio spirito o Presenza IO SONO.
La Fiamma Violetta è l’attività della Luce o del Settimo Raggio della Luce, il quale possiede questi aspetti: libertà, ritmo, perdono, misericordia, magia e trasformazione della vita. Una persona può attirare coscientemente questa Luce attraverso la visualizzazione, il pensiero, il sentimento e il verbo per liberarsi, attraverso la Sua azione, da ogni cosa negativa.
C’è una legge universale, la Legge di Corrispondenza, che dice: «Se nella vita ti arriva qualcosa è perché ti corrisponde». Dunque, se oggi state leggendo queste pagine è perché vi corrispondono e se non comprendete alcune cose non bloccatevi, continuate la lettura e vedrete che più avanti le comprenderete.
I libri di Metafisica devono essere letti e riletti e, man mano che li rileggerete, capirete nuove cose o cose che vi erano sfuggite. Vi consiglio la lettura del libro intitolato Metafisica 4 in 1 di Conny Méndez perché contiene le basi di questa filosofia.

Raúl Micieli
Nasce il 19 febbraio 1971 a Cordoba, in Argentina, dove studia presso l’Istituto Tecnico della Repubblica Argentina conseguendo il diploma di tecnico elettricista.
Nel 1984 segue un corso di ‘Control Mental’ presso ’Instituto de Ciencias Parapsicológicas de Cordoba’. Dal 1985 al 1988 forma parte della ‘Escuela de Ciencias Gnóstica di Cordoba’. Dal 1990 al 1995 forma parte del gruppo ‘Teatro de Imagenes’ come studente e poi come co-produttore di spettacoli e pubblicità commerciali diretti da Joty Karty maestro di teatro e pantomima di Cordoba (Argentina).
Inizia i suoi studi di metafisica nel Gruppo Metafisico di Cordoba nell’anno 1994 con Gustavo Orchanski e Graciela Costantino.
In seguito, partecipa a corsi di specializzazione Metafisica in occasione di congressi e seminari a Caracas, Perù, Austria, Madrid, Barcellona, India, Nepal, Francia, Stati Uniti e Cile.
Ha partecipato ai corsi di specializzazione Metafisica in Congressi e Seminari in Caracas, Perù, Austria, Madrid, Barcellona, India, Nepal, Francia, U.S.A e Chile.
Nel 2015 a Sedona (U.S.A.) frequenta il corso per diventare ‘Direttore di Gruppo del Ponte alla Libertà Spirituale’, scuola spirituale fondata nel 1952 da Geraldine Innocente. Il corso è stato tenuto dall’attuale presidente di questa organizzazione, la signora Rebecca Laycock.
Durante gli anni dal 1994 al 2003 dirige i gruppi di studio in questa materia a Cordoba, Rio IV, Rio III, Alta Gracia, San Genaro, Rafaela e Catamarca nella Repubblica Argentina.
Tiene conferenze a Buenos Aires, Rosario, Santa Fe, Salta, Jujuy e Parana nella Repubblica Argentina; Puebla in Mexico; Madrid, Barcellona, Burgos, Vigo e Palencia in Spagna.
È pioniere di questa filosofia in Europa e Africa, essendo il primo a portare gli Insegnamenti Metafisici in Italia nel 2003; successivamente in Svizzera, Francia, Belgio, Svezia, Slovenia, Germania, Russia; Burundi, Benin, Slovacchia; dando vita ai primi gruppi e formando gli istruttori di questo insegnamento in questi paesi.
Fonda Editrice Italica nel 2005, casa editrice attraverso la quale si traducono i primi libri di Metafisica in italiano, francese, tedesco, portoghese, svedese, bulgaro e russo, contando fino ad oggi più di 120 titoli tradotti e pubblicati.
Nel 2006 fonda Métaphysique Francophone casa editrice attraverso la quale diffonde questo insegnamento in lingua francese.
Autore di vari libri, tra quelli: La Legge di Attrazione; Karma e Come Trasmutarlo ; Provvidenza Illimitata ; ‘Talenti’; ‘Restaurazione del Piano Divino’; ‘Bambino Interiore’, ‘Protezione Metafisica’ e ‘Significato Metafisico del Natale’; pubblicati in italiano, francese e spagnolo, oltre che di articoli di filosofia e metafisica apparsi in diverse riviste.
Sostiene e coordina diverse pagine Web riguardanti la Filosofia della Metafisica in Italia, Europa, America e Africa.
Partecipa a diverse interventi televisivi in Argentina, Svezia, Italia e Benin.
È stato invitato a partecipare, in qualità di conferenziere, in diversi Congressi di Spiritualità e Filosofia ad Assisi, Bellaria, Montesilvano e Cattolica.
È presidente dell’Associazione Metafisica Saint Germain fondata nel 2011, nonché fondatore e coordinatore generale del gruppo Metafisica Saint Germain – Educazione Spirituale della Nuova Era.
www.metafisicasaintgermain.com
Facebook ‘Metafisica Saint Germain – Metafisica Italica’
Tel. +39.348.0669829 – +39.02.36503124
E-mail: raulmicieli@metafisicaitalica.it – raulmicieli71@gmail.com