Venerdì 1 Febbraio: conferenza “Il Codice Angelico” di Roberto Giovagnoni e Adriano Perna

Cari amici,
Venerdì 1 febbraio alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Il Codice Angelico” a cura di Roberto Giovagnoni e Adriano Perna.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Il Codice Angelico è l’energia originaria presente da sempre dentro di te.
Con il Codice Angelico puoi permetterti di modificare la tua percezione dell’esistenza e dell’esistente, diventare più consapevole, accorgerti di te, dei tuoi doni, delle tue virtù ed allo stesso tempo dei tuoi limiti; accettare che sei perfetto così come sei e convincerti che puoi andare oltre.
Nel momento in cui accogli in te il Codice Angelico puoi osare e abbracciare senza timore ciò che ti arriva dalla vita.
Attivando il tuo personale Codice Angelico riscopri energie che da sempre sono presenti in te. Esse ti consentono di osservare, ascoltare e comprendere. Ti aiutano ad essere pienamente presente con te stesso e con gli altri. Ti donano la possibilità di manifestare liberamente la tua creatività e favoriscono la piena sintonia con la mission della tua anima.
Questo libro di Roberto Giovagnoni e Roberto Giovagnoni rappresenta una sfera di luce che ti apre alle infinite possibilità.
Sei pronto per iniziare il viaggio che ti porterà al Codice Angelico?
“Il Codice Angelico è il messaggio nascosto dentro di te fin dal Principio delle Ere. Gli Angeli ti esortano ed aiutano a cercarlo, trovarlo e riconoscerlo. Quando porti il Codice Angelico nella tua vita, hai la possibilità di viaggiare in dimensioni sconosciute e decodificare messaggi nascosti utili per il tuo benessere. Non è necessario che questa informazione emerga alla tua coscienza razionale. Il Codice Angelico, infatti, trasforma il messaggio segreto scritto nel tuo DNA in una energia pura che ti protegge, ti informa e ti guida lungo il sentiero dell’esistenza’’
Adriano e Roberto