Martedì 27 Dicembre lezione di prova gratuita “Zen Stretching”

Martedì 27 dicembre 2016 – ore 18,30 Lezione di prova gratuita
ZEN STRETCHING La segreta Arte degli orientali
c/o Libreria Cavour Esoterica – C.so Cavour, 79, Perugia
Durante il corso si apprenderanno movimenti di allungamento e tecniche di respirazione, utilizzando immagini mentali ed espressioni vocali. l’insieme delle varie tecniche (immaginazione, respirazione profonda, stretching e suono) aiuta a liberare l flusso energetico affinché torni a circolare nuovamente in tutto l’organismo.
Programma: lavori di osservazione di sé, meditazioni guidate per entrare in contatto con il nostro centro vitale; esercizi di MTC (Medicina Tradizionale Cinese) per percepire i canali energetici del nostro corpo ed il sistema dei Chakra (centri energetici) della tradizione indiana: Makko-ho, 5 tibetani, yin yoga, esercizi dell’Immortale, 8 broccati, mantra, ecc. Impareremo come rendere più flessibile il nostro corpo aumentando la motilità articolare e lavorando con respirazione, impareremo a prenderci cura dei disturbi derivanti dallo stress, portando maggiore vitalità, benessere e gioia di vivere. Adatto a chiunque e a qualunque età.
Doriana Racanella, Operatrice professionista in Keiraku Shiatsu dal 2005 e subito dopo Master Reiki, Operatrice di TuiNa (antico massaggio cinese) e Riflessologa plantare.
Per informazioni e prenotazioni:news@cavouresoterica.it o 075/5729198