Mercoledì 13 Febbraio: trattamenti di prova gratuiti di “Massaggio Californiano”

Cari amici,
siamo lieti di invitarvi mercoledì 13 Febbraio dalle 15:00 alle 19:00 presso lo Spazio Olistico Labirinto per dei Trattamenti di prova gratuiti di Massaggio Californiano a cura di Nora Alejandra Arzamendi Cid.

Festeggia il giorno di San Valentino con te stesso, regalandoti uno spazio pieno d’amore riconciliandoti con il tuo essere.
“Abbiamo bisogno di calore quanto del pane”, diceva un animatore di gruppo di massaggio americano.  La società e la routine ci hanno tolto il contatto fisico ed affettivo, ad esempio: pacca sulle spalle, strette di mani vigorose, abbracci ecc., espressioni venute a meno che limitano e rendono poco fluida la comunicazione con noi stessi e col prossimo ma se non siamo capaci di farlo prima con noi stessi come possiamo farlo con gli altri?
Il massaggio californiano può dare l’opportunità di recuperare queste distanze attraverso l’autocoscienza della propria unità corporea, l’aumento della sensibilità e della capacità di percezione, il benessere e l’equilibrio energetico.
Concediti il piacere di abitare il tuo corpo, abbandonandoti alle sensazioni…  Ti sentirai come un’artista che crea dal nulla!

per informazioni e prenotazioni: news@cavouresoterica.it o 075-5729198 cellulare 320 1119038
ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS