Mercoledì 6 Febbraio: seminario arte del movimento esseno “I 22 Movimenti di Energia”

Cari amici,
siete tutti inviati Mercoledì 6 febbraio  dalle 18.30 alle 21.00 presso lo Spazio Olistico Labirinto al seminario arte del movimento esseno: I 22 MOVIMENTI DI ENERGIA Corpo-Energia / Cuore-Mente / Anima-Spirito della Tradizione Essena Contemporanea.
I fondamenti di questa pratica sono innanzitutto meditativi. Gli esercizi e la filosofia che li accompagna, tendono verso la calma, il risveglio della coscienza, all’osservazione di sè, dell’energia in sè ed attorno a sè.
La grande pratica dei 22 movimenti di energia è un pilastro dell’arte del movimento meditativo esseno (Qi Gong esseno) che tiene un posto molto importante in seno di questa cultura millenaria.
Praticati regolarmente, questi movimenti fortificano la nostra volontà, aumentano la nostra resistenza allo stress e stimolano la nostra vitalità accrescendo le nostre difese naturali.
La Tradizione Essena contemporanea è lieta di invitarvi a questo viaggio iniziatico alla scoperta dei più grandi principi e legge universali della vita, e dal quale usciamo trasformarti.
Relatore : Alain Contaret, insegnante esseno e rappresentante della Tradizione Essena in Italia

Per informazioni e prenotazioni:
Alain 329 448 9244 – Florence 389 686 0778
Email : eventi.tradizione.essena@gmail.com
www.olivier-manitara-tradizione-essena.com