Poesia in libreria

dead-men

di M.E. Rossler

Con la notte di Halloween si apre, presso la Libreria “Cavour Esoterica” una ricca stagione di arte&lettere, in cui poesia, prosa, espressioni artistiche di molteplice varietà andranno ad integrarsi con le più consuete attività che hanno caratterizzato l’offerta della libreria sin dalla sua apertura.

La centralità della nuova iniziativa sarà sempre posta sull’animo umano, sulle sue dinamiche e le sue sfumature che possono venir colte e indagate grazie ad una lettura cartomantica, un approccio runologico, una terapia olistica tra le diverse proposte, una conferenza, il contributo di esperti in campo esoterico, ma anche grazie all’espressione della sensibilità della persona stessa, attraverso reading di poesia, racconti o qualunque altra forma con la quale ciascuno desideri proporsi ed esprimersi.
A fare da apripista a questa nuova iniziativa sarà “Dead Men Tell No Tales”, evento unico nel suo genere, in cui per la prima volta il reading letterario si sposerà al mistero della cartomanzia.

Evento proposto da Samadhi e Belial Kain, già noti all’affezionata clientela della libreria in qualità di cartomanti, che verranno qui a porsi come artisti a tutto tondo con i loro scritti di natura poetica e narrativa.
Preparatevi pertanto a farvi allietare da poesia, racconti e, ovviamente, per chi lo desidererà, da una lettura professionale di Tarocchi nelle ore più gothic d’autunno, in perfetto allineamento con lo spirito culturale ed esoterico della Libreria “Cavour”.

***

Find more and join us on the web:

BELIAL KAIN:

https://www.facebook.com/Belialkain?fref=ts

SAMADHI:

https://www.facebook.com/samadhicartomanzia/

https://www.facebook.com/angelicaross80/

https://angelicarossblog.wordpress.com/