Martedì 5 Dicembre: Reiki e Cristalli

L’Associazione Essentiaelux A.c.s.d. si propone di diffondere la conoscenza anche del mondo incantato dei cristalli e delle pietre; entrambi amici preziosi per un cammino di crescita interiore o semplicemente per una seduta rilassante e un’ iniezione di amore per noi stessi.
I cristalli agiscono su di noi, attraverso il loro contatto sul nostro corpo e vanno a portare energia positiva in molteplici parti.
Vanno a lavorare a più livelli, aiutandoci a ritrovare uno status di generale benessere, permettendoci di lasciare andare lo stress della giornata e portandoci verso un piacevole relax.
Un trattamento con Reiki e cristalli, ha una durata di circa 20/25 minuti. La persona è vestita e sdraiata sul lettino, le luci sono basse per favorire un ambiente accogliente e rilassante e nell’aria un leggero profumo d’incenso. Vengono poi disposti i cristalli, seguendo tecniche specifiche di lavoro energetico sul corpo del ricevente, lasciandoli interagire facendo si che la persona si lasci coccolare dalla loro energia.

Vi aspettiamo Martedì 5 dicembre alle ore 21, presso Spazio Olistico Labirinto, via del Laberinto 5 Perugia…