Sabato 11 Agosto: conferenza “I Signori del Destino: Potere Alieno”

Cari amici,
Sabato 11 Agosto 2018 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “I Signori del Destino: Potere Alieno” a cura di Roberto Giovagnoni.
“…  La pubblicità ci fa inseguire le macchine ed i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia: non abbiamo né un lavoro e né un posto nel mondo. Non abbiamo né la Grande Guerra e né la Grande Depressione. La nostra Grande Guerra è quella Spirituale. La nostra Grande Depressione è la nostra vita”
(Fight Club 1999)
Siamo veramente liberi? Possiamo veramente scegliere? Comprendiamo pienamente ciò che avviene nel mondo?
In questa conferenza affronteremo un tema spinoso: Il Potere Alieno che agisce in noi e nella società. Un Potere già individuato e conosciuto dagli antichi sciamani e dai saggi gnostici che oggi viene indagato da  numerosi ricercatori. Di questo Potere l’informazione ufficiale parla raramente. Quando lo menziona, liquida le notizie che trapelano come pura fantasia, denigrando qualsiasi pubblicazione, anche seria e documentata sull’argomento, come una buona trovata di marketing diretta a  favorire venditori senza scrupoli.
Ma è proprio così? Oppure esiste un’altra verità?
Qualsiasi sia  questa verità, è fondamentale, però, che accogliamo  un principio basilare: “l’umanità è la nostra virtù. Essa è ciò che ci rende consapevoli di chi siamo e del perché siamo qui…diventare con coraggio pienamente umani è l’obiettivo della nostra esistenza”
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it