Sabato 13 Ottobre: “Letture gratuite del profilo Ologenetico”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 13 Ottobre dalle 10:00 alle 13:00 presso la Libreria Esoterica Cavour per una mattina di prova gratuita di Letture Individuali del proprio Profilo Ologenetico. Comprendere il proprio Proposito con le Chiavi Genetiche a cura di Claudio Manca.
Il tuo Profilo Ologenetico è una mappa personalizzata delle caratteristiche interne uniche della tua coscienza. Ti mostra gli schemi archetipici che bloccano la manifestazione naturale del tuo Genio (Ombre) e come trasformare questi schemi in Doni. Piuttosto che essere un insieme di caratteristiche fisse, il tuo Profilo rappresenta un grande viaggio nella vita, per sbloccare le capacità latenti più elevate del tuo Genio.

Cosa è il Proposito? Il proposito non è ciò che dobbiamo fare esteriormente. È piuttosto una qualità che sta dietro ciò che facciamo. È come se ci fosse, nel profondo dell’interiorità di ogni essere umano, una canzone nascosta: unica, bellissima e completa. Allo stesso tempo se metti insieme le canzoni di ogni essere umano, queste formano una sinfonia ancora più bella e perfettamente armonizzata, come se ogni canzone fosse stata scritta già con l’idea che un giorno avrebbe fatto parte di una musica più grande. Ogni essere ha la responsabilità di conoscere questa canzone e di suonarla nel mondo. Il modo in cui decide di suonarla, il mezzo o i mezzi che decide di utilizzare li può scegliere liberamente.

lo scopo delle Chiavi Genetiche e del lavoro sul proprio profilo Ologenetico è quello di aiutare le persone, le relazioni e le comunità a riallineare le loro vite in un’armonia più ampia con il flusso organico della vita quando segue i ritmi naturali senza resistenza.