Sabato 16 Febbraio: conferenza “La Conquista dell’Immortalità”

Cari amici,
Sabato 16 febbraio alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “La Conquista dell’Immortalità. Come la conoscenza iniziatica degli Antichi Egizi è riuscita a rendere immortale l’anima dell’Uomo” a cura di Francesco Rampini.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Gli antichi egiziani svilupparono una conoscenza iniziatica talmente vasta e importante da riuscire a rendere immortale l’anima dell’Uomo. E in questo libro Francesco Rampini ci spiega come.
Apparentemente immobile nel corso della sua lunga storia, l’Egitto per mezzo del suo Clero Sacerdotale, attraverso antichissime sapienze tramandate per lunghi secoli, ha provato a dare, come scopo ultimo, una risposta alla domanda fondamentale che l’Uomo si è sempre posto; l’Anima umana può accedere all’immortalità? Ma ancora: e se ciò è possibile, a quali condizioni?
Era questo lo “scopo” effettivo e sostanziale che il Clero ha perseguito per oltre 3000 anni, cioè fare sì che anche l’uomo comune – e non solo il re – potesse avere la possibilità di conquistare la propria Immortalità?
Questo libro cerca di dare una risposta a questi ed altri quesiti, ma di certo susciterà nel lettore ulteriori domande.