Sabato 18 Marzo: Presentazione libro “Epicentro Mu”

Cari amici,
Sabato 18 Marzo, ore 17:30, siete tutti invitati in libreria alla presentazione del libro “Epicentro Mu” tenuta da Antonio Scarfone. (Aldebaraan Editions www.aldebaraan.co.nf)
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

Antonio Scarfone è un Cosmologo, ricercatore all’ Università della California presso l’Osservatorio Astronomico di Santa Maria. Ha diretto numerosi gruppi di ricerca a Palo Alto, Salinas e Point Reyes, coronando anni di studi con la scoperta di un Buco Nero nel Giugno del 2000. Questa scoperta gli è valsa una miriade di onorificenze, nonchè la cattedra permanente in svariate Università di tutto il mondo.
Le ricerche lo hanno portato in regioni lontanissime come le Isole Aleutine all’Artico oppure l’ Osservatorio Astronomico di Cerro Tololo sulle Ande, in Cile.
In concomitanza con gli impegni editoriali, è stato coinvolto da colleghi ricercatori in svariati studi archeologici riguardanti gli antichi continenti perduti e ciò ha fatto sbocciare in lui una vera e propria passione verso questi nuovi temi. Utilizzando un approccio squisitamente scientifico, derivato dalla sua estrazione culturale, ha cominciato a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di prove, documenti, testimonianze e notizie su tutti quei continenti ormai estinti che però hanno lasciato dietro di loro un eco giunto fino a noi. Quindi Avalonia, Lemuria, Mu, Atlantide, ma anche decine di altre antiche terre dapprima sedi di altrettante civiltà ed ora scomparse, sono state oggetto di profondi studi in vecchie e sperdute biblioteche o nei sotterranei di remoti monasteri, ma anche direttamente sul campo, a diretto contatto con le acque di tutti gli Oceani, fino a sfociare in incredibili ed avventurosi viaggi a bordo di navi oceanografiche. Moltissimi misteri sono stati svelati e altrettanti ne sono sorti, a testimonianza del fatto che le flebili voci che ci arrivano dalla notte dei tempi sono ancora lì che aspettano di essere ascoltate. Il resoconto di tutte le ricerche e le scoperte ha portato a nuove pubblicazioni di archeologia misteriosa, che si aggiungono alle altre di carattere puramente scientifico.