Sabato 2 Febbraio: conferenza “Tutti all’Inferno. L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé”

Cari amici,
Sabato 2 febbraio alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Tutti all’Inferno. L’Alchimia nella Divina Commedia: il viaggio dell’uomo verso Sé” a cura di Giorgia Sitta.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it
“La Divina Commedia è il viaggio iniziatico di Dante ed è un’imponente opera alchemica, contiene cioè insegnamenti profondi per la trasformazione e l’evoluzione dell’essere umano.
Attraversare con Consapevolezza e Amore la selva oscura, significa prendersi la responsabilità di se stessi, della propria vita, delle proprie dinamiche inconsce, riconoscere i peccati che sono nell’inferno significa scoprire i Talenti che sono contenuti in Paradiso.
Utilizzare l’opera di Dante come strumento di lavoro su di sé significa seguire l’Amore che Ditta dentro e che conduce, dai punti più dolorosi e infernali della propria vita alle vette del Paradiso, per riuscire a manifestare nella vita quotidiana la propria vera essenza Divina.”