Sabato 21 Luglio: seminario “Astrologia Sonora. Urano: il cambiamento inatteso”

Cari amici.
Sabato 21 Luglio siete tutti invitati presso lo Spazio Olistico Labirinto al Seminario teorico- esperienziale dove Astrologia e Suono si incontrano.
URANO: IL CAMBIAMENTO INATTESO Armonizzare le energie planetarie con le nostre energie, aiuta anche a comprendere ed utilizzare i nostri talenti innati, Urano: l’INTUITO

Il pianeta URANO e la sua risonanza nel nostro corpo energetico
Il 15 maggio Urano dopo 7 anni è passato nel segno del Toro portando una nuova onda vibrazionale all’umanità e al singolo individuo.
Armonizzare le energie dei pianeti di nascita, aiuta a migliorare l’ambiente attorno a noi. Ogni principio energetico dei pianeti, richiama l’energia di una persona che ci accompagna nelle nostre vite  (padre, madre, fratello, figlia…ecc). Creando armonia tra noi e il pianeta, creiamo armonia nei nostri rapporti interpersonali.

Programma del seminario:
Inizio ore 10.00
Presentazione
Cerchio energetico di benvenuto/musica
Presentazione del lavoro che si andrà a svolgere
Parte teorica/pratica
– Cos’è l’astrologia e i suoi principi
– Il Potere Curativo del Suono
– Cerchio di Armonizzazione e Guarigione di gruppo con i Diapason
– Condivisione dell’esperienza

Dalle 12.30 alle 14.00 pausa pranzo

Parte teorica/pratica
– Il pianeta Urano in Astrologia
– Conoscenza di Urano attraverso le vibrazioni del suono con i Diapason e il suo effetto nel nostro sistema energetico.
– Spiegazione dettagliata di Urano nel Tema Natale dei partecipanti, le personali energie coinvolte e come utilizzarle al meglio nel quotidiano
– Esperienza individuale del suono del proprio personale  Urano di nascita.
La vibrazione viene consegnata alla persona attraverso l’esperienza, le cellule del corpo vengono informate ed armonizzate.

****************
Lo stesso Vangelo di San Giovanni inizia dicendo “In principio era il Verbo”, e nella religione induista viene detto che il mondo ha origine dalla vibrazione primordiale dell’OM.
Ogni suono ha una qualità che provoca in noi un mutamento energetico, un ricordarsi al`origine. Ogni suono, se ascoltato attentamente è un atto energetico con una qualità al suo interno. I nostri corpi possono essere accordati come strumenti musicali. Quando sono accordati nel modo giusto proviamo un senso di benessere, possiamo esprimere noi stessi al meglio, ci sentiamo in armonia con noi stessi e con  l`Universo. Quando ci accordiamo siamo come una corda tirata al punto giusto per suonare la musica della vita, siamo in grado di fare scelte migliori e abbiamo la capacità di adattarci positivamente agli eventi godendo di migliore energia e di un benessere sempre crescente a livello fisico, animico e spirituale.
In questo seminario verranno utilizzati speciali Diapason per accordare i nostri campi energetici con i suoni dei pianeti del Tema Natale personale, si creerà così armonia ed equilibrio con essi e potremo godere delle loro influenze con positività e maggior consapevolezza.

Il Tema Natale è una mappa che mostra il posizionamento dei pianeti al momento della nostra nascita, ci aiuta a comprendere meglio noi stessi, perché determinati eventi accadono nella nostra vita, quali sono gli schemi comportamentali che adottiamo e che con il tempo ci portano a rivivere situazioni simili e ci costringono ad affrontare sempre gli stessi problemi. Evidenzia alcuni aspetti di cui siamo spesso inconsapevoli, individua dinamiche familiari o karmiche che vanno ad influenzare la nostra vita quotidiana. È la mappa del progetto evolutivo dell’Anima.

***************
Per iscrizioni e maggiori informazioni
075-5729198 cavouresoterica@yahoo.it
Costo del seminario: 80 euro
Al momento dell’iscrizione comunicare i dati per stampare Il Tema Natale: nome, data, ora e luogo di nascita.
************
Antonella Jhada
Ricercatrice Spirituale, Astrologa Dharmica, LUX Energy Healing, Channeling, Costellazioni Destiniche Spirituali, conduce meditazioni Trascendentali e di gruppo alle Vite Passate. Su appuntamento, sessioni individuali di LUX Energy Healing, Consulto Tema Natale Dharmico, Contatti Esseri di Luce.
www.diamovoceallanima.it

Ingo Alexander Sohn
Formazione per terapeuta olistico, Paracelsus-Schulen Germania, Naturopata, formazione in Kinesiologia, Terapia Cranio Sacrale, Terapia del Suono con i Diapason, Formazione per massaggi di punti energetici e meridiani, Terapia dei Fiori di Bach, Agopuntura, Trattamento della spina dorsale, Cromoterapia, Formazione per insegnante Yoga, Formazione intensiva per la Guarigione Spirituale, Cuoco Ayurvedico

Il seminario e le attività proposte non intendono in nessun modo sostituirsi a terapie e cure mediche