Sabato 23 Settembre: conferenza “Stelle d’Oriente e Segni d’Occidente”

Cari amici,
Sabato 23 Settembre 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “STELLE D’ORIENTE E SEGNI D’OCCIDENTE” Visioni astrologiche sotto lo stesso cielo. a cura di Meskalila Nunzia Coppola.
L’Astrologia occidentale moderna si basa sullo zodiaco tropicale e sui punti in cui si trova il Sole agli equinozi e ai solstizi. La posizione del Sole sulla volta celeste all’equinozio di primavera coincide con l’inizio dell’Ariete. A livello interpretativo, l’Astrologia occidentale descrive le attitudini e la personalità dei nativi, fornisce previsioni come strumenti per aumentare il livello di consapevolezza e aiuta a trovare motivazioni per reagire in modo adeguato agli eventi. Diventa, così, uno strumento inestimabile nella relazione d’aiuto.
L’Astrologia indiana o Jotish, Scienza della Luce, utilizza lo zodiaco siderale con la precessione degli equinozi e le costellazioni: sulla fascia, ogni corpo celeste si trova a circa 23° indietro per rapporto a quello tropico. La consulenza verte sulla ricerca delle ombre e dei contenuti karmici, sulle previsioni, sulla scelta dei rimedi e sulla selezione delle date per i riti sacri. In India, l’astrologo è interpellato sia per ragioni pratiche e terrene, sia come guida sul sentiero spirituale.
Nel pieno rispetto dei due approcci, vi presenterò i punti salienti della visione orientale e di quella occidentale: entrambe valide e utili.
Siete pronti a scoprire una faccia insospettata di voi stessi? Potrebbe stupirvi conoscere un connotato personale insospettato.
Accorrete alla Libreria Cavour! Alla fine della conferenza, descriverò il Segno siderale delle prime 12 persone … potrete scegliere tra il Sole e la Luna! Prenotatevi, direttamente in libreria al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it
CONFERENZA ADATTA A TUTTI. VIVAMENTE RACCOMANDATA ALLE E AI CORSISTI.