Sabato 25 Novembre: seminario pratico di Auto-Trattamento “Dinacharya”

L’Ᾱyurveda si prefissa quattro scopi fondamentali: prevenire e curare la malattia, mantenere la salute e promuovere la longevità.
Durante il seminario pratico/teorico parleremo di prevenzione con l’auto-trattamento e l’auto-massaggio nella Dinacaryā (condotta o routine quotidiana) e sarete guidate nella pratica di meditazione.
L’incontro è rivolto a tutte le donne e di ogni età e si terrà sabato 25 novembre, presso l’ASS. LABIRINTO, In Via Laberinto 5, Corso Cavour (PG) e nel seguente orario:
dalle ORE 9:00 alle ORE 13:00
Le iscrizioni vanno fatte entro e non oltre il 21 novembre: 075.5729198, oppure tramite indirizzo e-mail: news@cavouresoterica.it, in caso di disdetta vi preghiamo di contattarci entro il 23 novembre, in modo tale da dare ad altri la possibilità di partecipare.
Ingresso riservato ai soci tesserati A.P.S. CONACREIS. I nuovi clienti, per diventare soci dovranno obbligatoriamente tesserarsi presso la Libreria Cavour Esoterica, versando un importo pari ad Euro 10,00.
Il seminario ha un costo di euro 40,00 nei quali sono compresi tutti i materiali per la pratica, tra i quali, telini in TNT, carta, olio, ciotole, netta lingua per la pulizia della lingua, guanti di seta grezzi e dispense.
Abbigliamento: costume, coperta e tuta (in quanto il corpo verrà interamente oleato ed a stomaco vuoto).
L’incontro sarò condotto da Michela Ciampana, Terapista Āyurveda, Diplomata presso la Scuola quadriennale di Medicina ayurvedica Ayurvedic Point, in Milano. Operatore in Riflessologia Plantare ed Insegnante di massaggio infantile A.I.M.I. e Discipline Olistiche Bionaturali. Titolare dello studio Ayurvedic Life, Longevità e Salute – Studio Professionale di Āyurveda, con sede in Via Enrico Toti n.26, Loc. Madonna Alta, Perugia. Sito: www.ayurvediclife.it – cell. 3455989052.