Sabato 29 Aprile: conferenza “SOS Angeli. Un Pronto Soccorso per l’Anima”

Cari amici,
Sabato 29 Aprile 2017 alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “SOS Angeli. Un Pronto Soccorso per l’Anima” a cura di Antonella Lugli. A seguire: Meditazione di Contatto con l’Angelo.
Vi ricordiamo che la conferenza è gratuita ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Tutti almeno una volta nella vita hanno desiderato ardentemente e con passione di entrare in contatto col proprio Angelo. Ed è proprio questo anelito ad un’intimità spirituale a dare vita all’essenza di SOS Angeli. Perché arriva sempre un momento in cui la vita ci mette intensamente alla prova e potersi appoggiare a un pronto soccorso dell’anima è un salvagente per attraversare le cicliche mareggiate dell’esistenza.
Questo libro è stato trasmesso direttamente da un’energia angelica con l’intento di costruire un ponte multidimensionale. Tuttavia non basta coltivare il pensiero di poter avere un incontro col proprio Angelo, è necessario portare un’azione concreta e sviluppare una forte volontà per creare una relazione magica.
SOS Angeli è il manuale che rende possibile tutto questo. Grazie a sette meditazioni contenute nel testo e negli audio*, si accede direttamente a un percorso che integra angeli”, guarigione, perdono e anima, dando vita all’Unione del Sé come espressione della propria divinità interiore.
Un libro da avere sempre a portata di mano per l’assunzione di dosi omeopatiche di energia angelica senza controindicazioni.
Una panacea per l’anima!