Sabato 4 Agosto: conferenza “Vi presento Dio. Indagine sulla creazione tra ufologia, testi sacri e reperti archeologici”

Cari amici,
Sabato 4 agosto alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Vi presento Dio. Indagine sulla creazione tra ufologia, testi sacri e reperti archeologici” a cura di Silvano Debunker.
Chi siamo? Da dove veniamo? Chi è Dio? Ma soprattutto… da dove viene? Questi ed altri ancora sono i quesiti esistenziali che assillano le nostre coscienze fin da bambini. Nessuno ne conosce le risposte. Possiamo provare però a chiarirci un po’ le idee cercando nella storia antica e nei testi più o meno Sacri che i nostri antichi progenitori ci hanno tramandato, nei quali si raccontano le gesta dei protagonisti di quelle epoche. E chissà che non si possa svelare qualche arcano mito… Aprite gli occhi perché c’è tutto un Mondo intorno a voi… anzi forse più di uno. Lo scoprirete leggendo…
Silvano Debunker è lo pseudonimo dell’autore del libro “Vi Presento Dio”, studioso del fenomeno ufo, socio CUN (Centro Ufologico Nazionale), appassionato di religioni e di antiche scritture. Il filone portante della sua ispirazione è stato la volontà di svelare il “complotto” storico-religioso e di rivelare quanto ci è stato taciuto per millenni a danno della incontestabile verità sulle nostre origini.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it