Sabato 9 Febbraio: conferenza “Plutone e il potere delle ombre”

Cari amici,
sabato 9 Febbraio alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza gratuita di astrologia “PLUTONE E IL POTERE DELLE OMBRE” a cura di Meskalila Nunzia Coppola.
Plutone oscilla nella cintura di Kuiper. Avvicinandosi e allontanandosi dall’orbita di Nettuno, lascia intuire l’immensità della nube di Oort: la profondità dell’Ade, sopra e sotto la sfera celeste. Plutone custodisce le ombre del Karma collettivo: istinti, dolori, paure, benefici, ricchezze e tesori appartenenti alla storia dell’umanità.
Quando integra i suoi lati oscuri con il chiarore di Persefone, mostra le luci tra le pieghe del Cosmo individuale.
Questa conferenza include astronomia, mitologia e simbologia astrologica di Plutone. Sarà, infine, analizzata la posizione tropica e siderale di Plutone nel Tema natale di Freddie Mercury: quale mito plutoniano è nascosto nei versi di Bohemian rapsody? In conclusione, condivideremo un’esperienza interattiva sull’asse dei Nodi karmici plutoniani.
Come da tradizione consolidata, anche questa conferenza è un mio dono gratuito, in quanto attività Pro bono promossa dal CIDA. Prenotatevi presso la libreria Cavour Esoterica al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it che, a sua volta, offre gratuitamente il suo spazio, il suo tempo e i suoi strumenti per diffondere queste e altre conoscenze. Anzi, colgo l’occasione per comunicarvi che il canale You tube della Libreria Cavour esoterica di Perugia ha superato le 10.000 visite.