Secondo seminario di Tradizione Mistica Andina 30-31 Marzo – Bettona (PG) a cura di Dario Astengo

KAUSAY PURY
la Via dell’Energia Vivente secondo la tradizione Inka

QOILLORITY BANNER.jpg
Secondo seminario (ancora aperto a tutti) di Tradizione Mistica Andina
30-31 Marzo – Bettona (PG)

E’ ancora possibile partecipare al percorso formativo sulle tecniche di lavoro con l’energia e sulle arti sciamaniche della Tradizione Mistica Andina con l’antropologo Dario Astengo. Ogni modulo del percorso verterá su un tema specifico e ci insegnerá come relazionarci a tipi diversi di energie, dandoci infine degli strumenti totalmente pratici per poter integrare tutte le energie del Cosmo Vivente, a sostegno del nostro sviluppo, guarigione ed evoluzione personale. Nel mese di Aprile, come parte del percorso, sono previste attivitá con i maestri indigeni della nazione Q’ero, rappresentanti e portatori delle conoscenze ancestrali della tradizione Inka, ogni anno in visita in Italia per offrire in diverse cittá sessioni individuali, cerimonie e iniziazioni. Un opportunitá preziosa per tutti, ma soprattutto per chi segue il percorso di insegnamenti, di fare esperienza diretta, autentica e concreta della tradizione Inka.

CHAUPI

Secondo modulo – Lato centrale, di guarigione, della tradizione:

Guarigione attraverso la nascita, la morte, l’integrazione delle relazioni e il potere dell’amore con volontà.

In questo seminario si insegneranno le tecniche del Chaupi, o lato di mezzo della tradizione, appartenenti agli insegnamenti del maestro Don Andres Espinoza di Q’ero. Le pratiche di questo modulo insegnano ad attivare la capacità di guarire se stessi e gli altri attraverso la coltivazione del Munay, il potere del cuore. Il Chaupi è la parte della tradizione più legata alla guarigione, e per questo si focalizza su questa vita, la realtà compresa tra la nascita e la morte e le energie che condividiamo con gli altri esseri umani, trasformando la realtà delle relazioni sociali in una fonte di potere e guarigione. Attraverso lavoro di apertura e interconnessione dei centri energetici e una sequenza di pratiche collettive e cerchi di energia, sperimenteremo il potenziale creativo e curativo dell’ integrazione di se stessi e degli altri.

Il seminario si svolgerà a Bettona presso ‘La Pila’ in Via dei 5 Cerri, Sabato e Domenica 30-31 di Marzo dalle ore 9:30 alle 18.30 circa

E’ ANCORA POSSIBILE INSERIRSI NEL PERCORSO ACCEDENDO DIRETTAMENTE AL SECONDO MODULO, FACENDO UN RECUPERO INTRODUTTIVO IL VENERDI’ 29 MARZO ALLE ORE 18. NON PERDETE L’OCCASIONE!!!

Per maggiori informazioni sugli insegnamenti dei singoli moduli, sul relatorore e sulla Tradizione Mistica Andina, consultare il sito: 

WWW.ENQAY.COM

Per info:

Dario – 3339471095

astengodario@gmail.com

www.enqay.com