Seminario di Guarigione con Capanna Sudatoria “Matato” Italia 2017

Caro amici,
siamo lieti di informarvi che fra pochi giorni avremo la fortuna di avere la presenza di T8aminik Rankin, uomo medicina e leader spirituale e politico della Nazione Algonquina qui in centro Italia.
Dominique è uno delle guide per La Capanna Sudatoria fra i più rispettati e conosciuti in tutta l’America del Nord, è il capo spirituale della tradizione Anicinape, ha partecipato per lungo tempo al parlamento Canadese in rappresentanza delle tribù indiane.
Ha partecipato a moltissimi progetti di museologia e promosso iniziative a favore della rinascita delle tradizioni native attraverso il progetto Kina8at, un centro nelle Laurentides in Québec, che si prefigge di far rifiorire la cultura Algonquina, consentendo alle tribù autoctone di riscoprire la gioia di vivere e l’orgoglio delle loro tradizioni.
Ecco in allegato il volantino per il seminario di guarigione “Matato” che si terrà dal 16 al 18 settembre al MULINO DI CULMOLLE de Bagno di Romagna (FC).
Inoltre, T8aminik terrà anche una conferenza di presentazione del suo libro, “Ci Chiamavano i Selvaggi”, il martedì 19 settembre a Cesenatico presso l’Hotel Miramare in viale Carducci n°2 alle ore 21:00.
Vedi evento Facebook : https://www.facebook.com/events/332387873877975/