Venerdì 12 Ottobre: conferenza “La Menorah e il Mistero dei 7 giorni della Creazione”

Cari amici,
Venerdì 12 Ottobre alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “La Menorah e il Mistero dei 7 giorni della Creazione” tenuta da Alain Contaret, allievo di Olivier Manitara, il rappresentante mondiale della Tradizione Essena contemporanea.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

Scopriremo attraverso il simbolo della Menorah (il candelabro) e le sue 7 fiamme, le varie corrispondenze dei 7 “giorni’ o livelli, così come dei rituali per attivare la nostra connessione con i 7 Regni della Creazione al fine di riequilibrare i nostri corpi sottili e creare un legame di Luce con ciascuno di essi.
Si tratta di diventare consapevole del ruolo di tramite, di nobilitamento dell’uomo, della sua responsabilità nei confronti di tutti gli esseri delle sfere visibili (la Madre divina) e invisibili (il Padre Celeste). I 7 giorni della Creazione sono un libro vivente che racconta la storia dello sviluppo umano fin alla perfezione.

Inf0: 329 448 9244 – 389 686 0778
eventi.tradizione.essena@gmail.com
www.olivier-manitara-tradizione-essena.com