Venerdì 18 Novembre: rituale “Cerchio di Armonizzazione con le Arti Sciamaniche”

Cari amici, venerdì 18 novembre alle ore 17:30 siete tutti invitati al rituale “Cerchio di Armonizzazione con le Arti Sciamaniche” a cura di Dario Astengo.
Le arti sciamaniche sono tutte quelle forme di spiritualità sviluppate dai cosiddetti ‘popoli originari’ o popoli indigeni di tutto il mondo. Con gli strumenti delle arti sciamaniche è possibile ristabilire uno scambio fluido e abbondante tra le forze vitali individuali e quelle universali, tra gli elementi del microcosmo e del macrocosmo, coltivando e potenziando la connessione tra l’individuo e le energie viventi dell’universo.
In questo incontro svolgeremo delle pratiche in cerchio selezionate da varie tradizioni sciamaniche. Attraverso la Misha, lo strumento tipico di lavoro nello sciamanismo andino, e le Kuyas o pietre di potere apriremo uno spazio sacro di comunicazione energetica con le forze della natura, secondo l’archetipo universale del mandala, o cosmogramma. Con dei semplici esercizi per muovere l’energia e il canto, ci connetteremo alle energie del Cosmo per essere purificati, nutriti e potenziati da tale relazione, per raggiungere infine un armonizzazione completa e naturale delle energie personali e collettive.
Ingresso libero, gradita conferma: news@cavouresoterica.it Tel. 075/5729198 – Cell. 392.9612388