Venerdì 19 Gennaio: presentazione libro “La Messa è Finita”

Cari amici,
Venerdì 19 Gennaio 2018 alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla presentazione del libro “LA MESSA È FINITA. Come Liberarsi dal più Subdolo dei Parassiti. Gli Acutissimi Strumenti di Dominio in Dotazione al Clero” a cura di Michele Giovagnoli.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Fin dove è giunta l’azione clericale? Fin dentro al nostro DNA. Ha contaminato la cultura, l’ambiente naturale, i contesti sociali, il mondo economico e finanziario. Il Clero è ovunque. Ovunque c’è una croce dentro e fuori di noi.
“La Messa è finita” è un’analisi spietata dell’ingerenza della Chiesa Cattolica nel quotidiano biologico e psichico dell’umanità e mette a nudo strategie e tecniche sopraffine utilizzate nei secoli per la costruzione e la gestione del proprio dominio.
Si evince una natura tutt’altro che umana, e una intelligenza tutt’altro che normale. Si aprono spiragli logici che mettono in crisi la storia ufficiale dei popoli, si tocca con mano l’infezione mentale che governa la quasi totalità dei nostri atteggiamenti. Infine, si propongono vie di fuga personali e al contempo l’eccitazione viva di contribuire a un cambio radicale di questo paradigma esistenziale.