Venerdì 25 Gennaio: conferenza “Choosing Love. Il dono del cambiamento: un atto d’amore verso se stessi e l’esistenza”

Cari amici,
Venerdì 25 gennaio alle ore 18:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “CHOOSING LOVE. IL DONO DEL CAMBIAMENTO: UN ATTO D’AMORE VERSO SE STESSI E L’ESISTENZA” a cura di Lauretta Azzano.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Durante l’incontro si praticheranno ed impareranno alcune tecniche olistiche del Metodo Choosing Love: un percorso di crescita personale ideato da Lauretta Azzano in 28 anni di esperienza in Italia ed all’estero. Choosing Love guida la persona ad acquisire autonomia nell’attivazione della neurogenesi, sinaptogenesi e sincronizzazione cerebrale. Insegna ad integrare nella propria vita quotidiana la meditazione, tecniche di respiro e di riequilibrio emozionale attivando un vero e duraturo ben-Essere. La pratica attiva realtà interiori di maggior consapevolezza e cambiamenti significativi nella qualità della vita, nella gestione delle relazioni interpersonali e nell’espressione dei talenti nel campo professionale.
Choosing Love – l’amore è una scelta – permette di co-creare una nuova realtà in cui ci si apre con gioia alla possibilità di esprimere la miglior versione possibile di sé raggiungendo, nell’amore e nella compassione, elevati livelli di realizzazione in ogni ambito.