Zenix Cards – Riccardo Tristano Tuis

Zenix Cards
Carte per il test o l’addestramento delle capacità extrasensoriali
Riccardo Tristano Tuis

Le Zenix Cards sono uno strumento divertente e funzionale con cui allenare la nostra mente e aiutarci a raggiungere una maggiore sincronizzazione neurale tra le diverse aree encefaliche.
Le Zenix Cards sono una rivisitazione delle carte Zener impiegate dalla Duke University nella ricerca parapsicologica.
Nelle Zenix Cards è stato ampliato il test o allenamento delle percezioni extrasensoriali ma lo scopo principale di queste è stimolare le persone a potenziare la propria mente facendole iniziare a prendere maggiormente il controllo della propria attenzione e dei propri processi neurologici.

Quando raggiungiamo la sincronizzazione biemisferica in cui l’emisfero sinistro viene anestetizzato in alcune aree attivandosi in altre presenti in quello destro, abbiamo accesso a parte di quelle informazioni che in parapsicologia sono state associate al fenomeno della chiaroveggenza, la capacità di acquisire conoscenze di eventi, luoghi o oggetti che possono essere lontani nello spazio oppure nel tempo sia nel futuro che nel passato, e della telepatia, la trasmissione del pensiero e delle emozioni, ecc.
Le Zenix Cards possono essere portate ovunque con sé e in qualsiasi momento in cui si ha un po’ di tempo da dedicare a se stessi possono essere impiegate per aiutarci a migliorare il controllo delle nostre facoltà mentali, indispensabile per riuscire a meditare e a lavorare nello sviluppo dei nostri potenziali inespressi.

Test – Allenamento sulla precognizione
Test – Allenamento sulla chiaroveggenza
Test – Allenamento sulla retrocausalità
Test – Allenamento sulla comunicazione telepatica
Test – Allenamento sulla comunicazione profonda

Quest’opera si rivolge:
A chi ha bisogno di uno strumento che lo aiuti a proteggersi dallo stress della quotidianità
A chi vuole acquisire maggiore padronanza delle proprie capacità cerebrali
A chi desidera allenarsi ed espandere le proprie facoltà extrasensoriali

Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.