432 Hertz: La Rivoluzione Musicale – Riccardo Tristano Tuis

432 Hertz: La Rivoluzione Musicale
L’Accordatura Aurea per intonare la musica alla biologia
Riccardo Tristano Tuis

In quest’opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce ad udire si tutto ciò che può essere udito. In realtà, quello che si sente attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfrequenze.

432 Hz: la rivoluzione musicale è un testo sostanzialmente divulgativo con semplice approccio applicativo che lo rende di per sè originale.

Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell’intonazione non solo alle più moderne ricerche dell’epigenetica, della fisica quantistica e delle neuroscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, Da Vinci e Keplero e di oggi come Lyndon H. LaRouche Jr o Ananda Bosman.

Il tema della musica a 432 Hz, tanto dibattuto in internet, viene trattato per la prima volta in una pubblicazione editoriale in lingua italiana.
Prefazione di Ananda Bosman.

Riccardo Tristano Tuis: scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming. Da oltre venticinque anni l’autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo con indirizzo transpersonale, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

Acquista il libro direttamente da questo link, contribuirai alle nostre iniziative.Grazie.
432 hertz. La Rivoluzione Musicale https://amzn.to/2tWL3nm