Carta Aromatica d’Eritrea

Nata nel 1927 a Piacenza dall’attento lavoro dell’illustre farmacista Vittoriano Casanova, la fragranza di questa peculiare carta aromatica è stata preservata fedelmente nella linea di profumatori per ambienti CASANOVA con lo scopo di incontrare ogni esigenza. Diffusori con bastoncini in bambù, profumatori per auto, candele profumate e bastoncini profumati sono solo alcune delle inebrianti idee che CASANOVA vi propone invitandovi a visitare un catalogo di prodotti che include non solo i migliori formati per la profumazione dei vostri ambienti, ma anche delle eccezionali confezioni regalo per permettervi di condividere i vostri profumatori più amati in tutte le occasioni.

Lo “storico” libretto di Carta Aromatica d’Eritrea, rimasto inalterato dal 1927, formato da 24 listelli di cellulosa pura pronti per essere bruciati, imbevuti nella inimitabile essenza aromatica composta da oli essenziali purissimi, resine e muschi dalle molteplici proprietà e tutti assolutamente naturali.

Superbi bastoncini aromatici* lunghi 16 cm nati dalle sapienti mani di maestri di questa antichissima arte i quali hanno miscelato manualmente l’Essenza Aromatica d’Eritrea alla pasta di Sandalo per creare questo prodotto unico.

Originale candela in cera vegetale con il 10% di oli essenziali purissimi, racchiusa in un barattolo di alluminio con coperchio avvitabile per un regalo che aprirà a chi lo riceve il mondo del nostro inconfondibile ed inimitabile profumo. Durata: 40 ore circa.

Flaconi di vetro color ambra con apposito contagocce contenenti 10 ml di Essenza Aromatica d’Eritrea Pura. Ideali per l’Aromaterapia, da utilizzarsi con poche goccenegli umidificatori per caloriferi, nei vaporizzatori elettrici, nelle lampade a vapore, nei fornelletti con candela e nei dispensatori di essenze dei bagni turchi. Si può utilizzare anche come pratica ricarica per i nostri Profumatori per Auto.

Pratico flacone con vaporizzatore NO GAS per profumare i tuoi ambienti. Una nuvola di inebriante poesia si diffonderà nell’aria conquistando magicamente i vostri sensi.