Conversazioni sulla Non-Dualità – Quattordici storie di risveglio

Conversazioni sulla Non-Dualità – Quattordici storie di risveglio

Conversazioni sulla Non-Dualità
Quattordici storie di risveglio
Autori Vari

Conversazioni sulla non-dualità: quattordici storie di risveglio è una raccolta di interviste sulla non-dualità, rilasciate per Conscious.TV tra il 2007 e il 2009. Questa raccolta esplora i mezzi che hanno condotto ciascun intervistato alla fine della propria “sofferenza”.

Alcuni hanno cominciato con terapie, con seminari di self-help o leggendo libri scritti da maestri spirituali, mentre altri hanno viaggiato per luoghi esotici e studiato con dei guru.

Altri ancora hanno semplicemente fatto un salto e si sono svegliati inaspettatamente a una nuova realtà. Le storie dei loro viaggi spaziano dal divertente al commovente, dal tragico al motivante, ma c’è qualcosa che hanno tutti in comune e che parla a una parte di noi che è profonda, completa e immutabile; una parte che condividiamo con tutte le creature viventi.

In parole povere, non-dualità significa non-separazione. Sebbene ci sembri che ci siano individui separati e oggetti nel nostro mondo, in realtà c’è solo l’Uno. La ricerca spirituale è la ricerca dell’Uno, della completezza. Quando realizziamo veramente tutto ciò, noi e le nostre vite possiamo venire trasformati.

Personaggi intervistati:

Richard Sylvester, Jeff Foster, Rupert Spira, Catherine Noyce, Tony Parsons, Mandi Solk, Pamela Wilson, Florian Schlosser, Mooji, Francis Lucille, Gangaji, Bernie Prior, Wayne Liquorman, Katie Davis.

Acquista i libri direttamente da questi link, contribuirai alle nostre iniziative. Grazie.