Dal 21 Novembre ogni martedì: Riscoprire i Doni nascosti nelle nostre Ombre

Sono aperte le iscrizioni agli incontri per lo studio del processo di trasformazione delle proprie ombre per riscoprire il potenziale nascosto in esse. Il laboratorio è suddiviso in sei incontri di due ore ciascuno ogni martedì dalle 18 alle 20.
Ogni Ombra non è altro che un nostro potenziale o talento bloccato. Attraverso un percorso di ascolto interiore possiamo risvegliare queste preziose parti di noi che abbiamo perso e riscoprire la nostra unicità. L’idea che dentro di noi ci sia un lato “chiaro” e un lato “oscuro” è solo un punto di vista della mente, in realtà l’interezza del nostro essere segue un proposito più elevato. Lavorando sulle nostre ombre ci allineiamo sempre più a questo proposito più elevato e gli permettiamo di fiorire.
Il programma di lavoro si svilupperà in sei passi che derivano dallo studio dell’IChing, l’antico libro dei mutamenti. La mente ha sei atteggiamenti fondamentali con i quali ostacola la presenza e ci sono, di conseguenza, 6 chiavi che permettono di sbloccare il meccanismo.
Grazie a questa consapevolezza acquisiamo la possibilità di lavorare sulle nostre ombre. Le 6 chiavi ci fanno scoprire il viaggio che ci permetterà di ricavare il Dono che c’è in ogni Ombra della nostra vita.
Presso Spazio Olistico Labirinto, via del Laberinto 5 (traversa Corso Cavour) Perugia
Ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS
Info: 075/5729198 – 340/2487059 – news@cavouresoterica.it