Dal 29 Marzo ogni giovedì: Trattamenti “Tecnica Craniosacrale”

Cari amici,
siamo lieti di comunicarvi che ogni Giovedì dalle 15:00 alle 19:00 presso lo Spazio Olistico Labirinto è possibile prenotarsi per dei Trattamenti di Tecnica Craniosacrale a cura di Ramona Premoto.

In natura niente è statico, tutto è in movimento, fuori e dentro il nostro corpo. Persino le ossa del cranio.
La TECNICA CRANIOSACRALE, attraverso manipolazioni leggere sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale, riesce stabilire un contatto con il nostro sistema nervoso centrale. Riesce a farlo lavorando sull’impulso ritmico craniale del soggetto che influenza il liquor encefalorachidiano. Quando una persona è eccessivamente stressata agisce come un computer “impallato” da resettare. Attraverso il CRANIOSACRALE, per qualche istante, la produzione del liquor si blocca e così la nostra “memoria centrale” ricomincia a fare il controllo di tutto il sistema, e si riparte. Questa tecnica lavora molto bene sua ansia, stress, attacchi di panico, sui disagi alla colonna vertebrale e della mandibola. E’ adatto ad ogni età, dal neonato all’anziano, e in stati delicati come la gravidanza o il post-operatorio. Si rivela ottimo in persone affette da autismo, dislessia, difficoltà di apprendimento, disordini nervosi, iperattività, insonnia, emicranie e vertigini. Inoltre migliora la respirazione e il funzionamento dell’apparato gastroenterico e agisce profondamente sul sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e immunitario.

RAMONA PREMOTO
– NATUROPATA presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica RIZA
– RIFLESSOLOGA PLANTARE presso il reparto di Radioterapia Oncologica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia
– Master in Tecnica Craniosacrale
– Master in Riflessologia Plantare Integrata e Digitopressione
– Master in Fiori di Bach

per informazioni e prenotazioni: news@cavouresoterica.it o 075-5729198 cellulare 320 1119038
ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS