Da Giovedì 8 Marzo: Seminario Esperienziale Reiki

Il percorso formativo, si sviluppa in un totale di nove incontri, una volta alla settimana seguendo le linee guida dei percorsi formativi di ASI DBN DOS. Il lignaggio Reiki che verrà insegnato sarà dunque, Usui-Hayashi Shiki Reiki Ryoho.

Alla fine del percorso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Questo percorso ci porterà ad apprendere la storia del Reiki, alcune tecniche, anche delle origini, per aumentare il nostro Ki, quindi la nostra energia vitale. Impareremo ad usarlo su di noi, aiutandoci così ad entrare in maniera più profonda in contatto con la nostra coscienza e con la nostra vera natura di persone.
Il seminario di Primo Livello (Shoden base) si divide in due parti.
La prima parte consiste in due serate dove si ricevono le armonizzazioni o cerimonie di “attivazione”. Riattivando la nostra energia vibrazionale e riconnettendola a quella Universale. Una cerimonia intensa che ci mette in contatto con la parte più profonda di noi e ci rende maggiormente consapevoli dell’Energia che ci circonda mettendoci così nella possibilità di praticare Reiki su di noi e con l’esperienza, anche sugli altri.
Ogni cerimonia dura alcuni minuti ed è Sacra e Segreta in quanto il suo procedimento viene trasmesso esclusivamente da Maestro a Maestro, come vuole la tradizione giapponese originaria.
La seconda parte è caratterizzata dal corso vero e proprio, composto da 7 serate (4 di corso teorico-pratico e 3 di tirocinio) dove ci immergeremo nella storia del Reiki, nelle tecniche delle origini per lavorare su di noi, e poi sugli altri, lasciando spazio ad esperienza consapevole delle tecniche.
I lavori inizieranno GIOVEDì 8 marzo 2018
Richiedi informazioni e prenota. I posti sono limitati