Giovedì 5 Settembre: conferenza “Spiritualità e abbondanza. Cos’é la Ricchezza, cos’é il Denaro?”

Cari amici,
Giovedì 5 Settembre alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Spiritualità e abbondanza. Cos’é la Ricchezza, cos’é il Denaro?” tenuta da Alain Contaret, allievo di Olivier Manitara, il rappresentante mondiale della Tradizione Essena contemporanea.
Vi ricordiamo che tutte le conferenze sono gratuite ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o news@cavouresoterica.it

Il denaro interessa tanto agli umani perché si fa credere loro che per il suo tramite, otterranno tutti i tesori, ma in realtà questi tesori esteriori sono il modo migliore per fallire nella vita quando, per acquisirli essi stessi abdicano alla propria anima. Con tutti i progressi ed il benessere della vita materiale, si potrebbe pensare che gli esseri umani siano felici. Ebbene no, non lo sono ed è persino peggio dei tempi passati.
Siamo in un’epoca di ricchezza e di abbondanza straordinarie (per i paesi industrializzati), eppure gli esseri umani non sono mai stati cosi’ tanto disorientati, malati, stressati, infelici e soprattutto insoddisfatti. Ciò dimostra la sconfitta dei metodi odierni , nonostante cio’ , ci si ostina su questo falso cammino.
È molto evidente che i progressi tecnologici e le facilitazioni materiali possano avere una connotazione in parte positiva, ma senza , di pari passo , uno sviluppo interiore dell’anima e dello spirito, tutto ciò porterà gli umani verso una grande catastrofe. Occorre sviluppare ambe due gli aspetti nell’armonia.