Giovedì 6 Aprile: “Silenzio Mentale, Consapevolezza e Non-Azione Creativa”

Cari amici,
Giovedì 6 Aprile 2017 alle ore 20:00 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Silenzio Mentale, Consapevolezza e Non-Azione Creativa”  a cura di Claudio Manca.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it
In questa conferenza viene presentato il Principio Fondamentale che ci permette di capire come tutto è collegato e che crea quel terreno fertile dove i “tasselli del puzzle” della nostra interiorità possono rimettersi insieme. È un’informazione pratica che ci consente di andare oltre la dualità, oltre una visione del mondo “negativo/positivo”. Il Principio Fondamentale, che può essere chiamato anche “non-azione creativa” o “Movimento Yin”, è una pratica interiore che mette in moto un processo graduale che permette alla nostra unicità e alla nostra vera natura di emergere. Non si tratta di un “rimedio”, di una nuova tecnica o di un nuovo metodo, si tratta della descrizione e della comprensione di un meccanismo interno che chiunque abbia un minimo di voglia e buona volontà può osservare.
Quando entriamo in questo spazio non-duale scopriamo che dentro di noi si genera un cambio di paradigma, dove smettiamo di cercare di superare i nostri limiti e iniziamo a cercare di vedere il senso e il ruolo che questi limiti stanno svolgendo nella nostra vita.