Il Piccolo Libro del Lasciare Andare – Samya Ilaria Di Donato

Il Piccolo Libro del Lasciare Andare
Quattro piani per eliminare il superfluo e riappropriarsi della propria vita
Samya Ilaria Di Donato

Lasciar andare non è un moto spontaneo, ma una decisione.
Un libro semplice, profondo, denso di esercizi pratici e riflessioni. Un percorso da compiere dentro e fuori.
Ti sei mai chiesto cosa significa lasciar andare? Questo viaggio iniziatico significa muoversi tra i 4 piani (fisico, mentale, emozionale e spirituale), significa consapevolmente abbandonare il superfluo e compiere una scelta coraggiosa che richiede grande presenza e maturità.
Questo viaggio ci invita a riconnetterci con noi stessi e con l’Anima del mondo.
La natura è saggia e lascia andare ogni cosa: in autunno, ad esempio, libera le foglie secche e tutto ciò che ha fatto il suo corso. La natura è un continuo rinnovarsi. Anche noi dovremmo imparare a lasciare andare gli oggetti, i legami “morti”, le relazioni spente, le emozioni nocive (rabbia, invidia, gelosia…) abbracciando tutta la forza che abbiamo e respirando aria nuova, di rinnovamento.

Samya Ilaria Di Donato è imprenditrice curiosa, eclettica ricercatrice dei perché della vita.
Counselor olistica, consulente dei talenti, trainer in cromo-discipline, porta con semplicità le conoscenze esoteriche dei colori nel mondo. Studia testi antichi per carpirne i segreti.
Appassionata di alchimia ed esoterismo da oltre un ventennio, esplora le leggi dell’universo colorimetrico. A già pubblicato: L’anima e la magia dei colori, LeDueTorri, 2017, Samya dei Colori, e la sua versione inglese Samya of colours, Drakò, Drakon edizioni 2017.