Laboratorio in libreria: "La via cristallina" - Libreria Esoterica Cavour Perugia

Info Primo Incontro Laboratorio “La Via Cristallina”

Sabato 30 Gennaio ore 10:00

Presso Libreria Esoterica Cavour

Il laboratorio nasce dall’idea di creare un’opportunità di lavoro individuale e di gruppo attraverso la conoscenza dei chakra e delle pietre collegate a ciascuno di essi.
Partiremo dal chakra della radice comprendendo quanto sia importante costruire le fondamenta su cui si basa il nostro sviluppo biopsicospirituale.
Le radici sono fondamentali per affrontare le sfide che la vita ci offre come opportunità per superare noi stessi, per rendere reali le nostre potenzialità, per riconoscere i nostri talenti e manifestarli, per costruire dei sani confini che gli altri non possono superare, per portare a termine i nostri progetti di vita e riconoscere il progetto dell’anima.
Faremo la conoscenza dei cristalli collegati al primo chakra, scegliendo la pietra che attirerà maggiormente la nostra attenzione. Il cristallo ci permetterà di ricevere informazioni utili sul nostro cammino, sapere a che punto siamo e come procedere per andare oltre.
Si affronteranno di volta in volta gli ostacolatori dei chakra.
L’ostacolatore del primo chakra è la “paura”. Ne parleremo, ne discuteremo e condivideremo le nostre esperienze collegate ad essa, cercando le soluzioni per accettarla e trasformarla.
Ci sarà al termine del laboratorio una meditazione collegata al primo chakra e chiuderemo con un’affermazione positiva che sceglieremo a sorte e che terremo con noi lavorandoci durante il mese prima del prossimo incontro che tratterà il secondo chakra.