La Fisica dell’Anima – Fabio Marchesi

Acquista il libro al seguente link, contribuirai alle nostre iniziative. https://shop.cavouresoterica.it/products/la-fisica-dellanima-fabio-marchesi

Questo libro spiega come trarre i massimi vantaggi da una realtà che offre a tutti infinite possibilità… ATTENZIONE: questo libro stimola grandi trasformazioni. Se non vuoi viverle, fermati adesso!
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni “La Fisica dell’Anima” viene riproposta con contenuti aggiornati, ampliati e approfonditi.
L’Autore traccia un’appassionante connessione tra scienza e spirito, tra percepibile e impercepibile, trattando con chiara semplicità temi della fisica volti a dimostrare l’esistenza dell’Anima, per comprenderne la natura, le ambizioni e vivere il più felicemente possibile.
“La Fisica dell’Anima” è un’opera coraggiosa e illuminante, che offre una nuova prospettiva da cui interpretare la realtà, grazie alla quale ogni esperienza umana, felice o impegnativa, trova nuove lucide e sorprendenti spiegazioni oltre ogni, apparentemente casuale, fatalismo.
È un libro a doppia azione: raffredda le menti inutilmente calde e scongela i cuori grossolanamente freddi. L’espressione chiave è “entropia costruttiva”: la tendenza all’ordine, alla collaborazione, alla gioia e all’evoluzione che permea l’Universo e a cui ogni essere umano può accedere allineandosi consapevolmente agli obiettivi della propria Anima.
La Fisica dell’Anima è un’opera di riferimento significativa e brillante, un’elaborazione appassionata che sa far reagire gli apatici, scuotere gli indifferenti e coinvolgere gli entusiasmabili. Non può mancare nella libreria di chi ambisce a trarre i massimi vantaggi da una realtà che offre a tutti infinite possibilità.

Fabio Marchesi, scienziato, inventore, ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, appassionato di fisica quantistica e filosofia ermetica. Dottore in Informatica ad orientamento quantistico e Ingegnere (ITS, CH) che ha da sempre cercato il modo di integrare la scienza con la spiritualità; ha iniziato la sua attività lavorativa come esperto di sistemi per l’analisi della composizione corporea. Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche gli aspetti spirituali della realtà volti alla massima felicità individuale e collettiva. Le sue scoperte hanno permesso a tantissime persone di migliorare la propria qualità di vita, raggiungendo un livello di benessere non solo fisico ma anche psicologico che prima non avevano grazie al rispetto del proprio corpo e alla consapevolezza della propria anima.
Può essere considerato il padre fondatore e il maggior esperto di una nuova “scienza”, la cosiddetta Fisica dell’Anima che lo ha guidato nella stesura e pubblicazione del suo best seller intitolato appunto La Fisica dell’Anima che ha venduto oltre 70.000 copie ed è arrivato già alla sua terza edizione. Il suo slogan è “vi spiego l’anima con la fisica quantistica”; la portata di questa affermazione è stata tale da fare di Marchesi un fenomeno mondiale tanto che è stato invitato ad esporre le sue teorie in una conferenza creata ad hoc dalle Nazioni Unite.
Fabio Marchesi è anche considerato il massimo esperto nazionale, e forse anche mondiale, sugli effetti terapeutici della luce e nel 2014 pubblica un’opera dal titolo La luce che cura (perchè il sole fa bene e non si vuole che tu lo sappia). Partendo da ricerche scientifiche, che però Marchesi non hai mai reso pubbliche, è giunto alla conclusione che la luce del sole e in generale i raggi ultravioletti sono per l’uomo un elemento nutritivo indispensabile per la vita così come lo è il cibo o l’acqua o l’aria. Secondo le sue teorie la quantità e la qualità di luce che assorbiamo sono determinanti per il nostro benessere non solo fisico ma anche psichico perché infatti la luce del sole regola anche il tono dell’umore; di contro la luce artificiale indebolisce l’organismo rendendolo più suscettibile e predisponendolo allo sviluppo di malattie sia del corpo che dell’anima, inoltre altera i ritmi biologici aumentando il livello di stress.