La Pulizia Energetica della Casa – Georg Huber

La Pulizia Energetica della Casa
Come creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche
Georg Huber

Chi non si sente più a proprio agio tra le mura domestiche, spesso riceve buoni consigli per migliorare l’energia all’interno dell’appartamento, per esempio: “Perché non fai una pulizia energetica della casa?” “Prendi dell’incenso e brucialo. Muoviti attraverso la stanza formando una stella e disperdi ovunque il fumo dell’incenso”. “Visualizza una colonna di luce e chiedi a tutte le anime legate alla terra di abbandonarla attraverso quella luce”. “La canfora è la cosa migliore, cancella tutte le energie”….

Questo libro vi guiderà alla pulizia energetica della vostra casa!

Perché acquistare questo libro
per fare della tua casa un luogo di armonia, ricco di energia positiva e protezione
per scoprire i quattro pilastri della pulizia energetica della casa
per difendersi da elettrosmog, stress geopatici, vicini cattivi, influenze demoniache o influssi da parte di defunti
Dalla quarta di copertina
Pensieri e sentimenti espressi con intensità generano un campo energetico che di solito si dissolve velocemente, ma se sono ricorrenti oppure se li produciamo durante una lite, la loro forza dà vita a un campo energetico che permane più a lungo.

I campi energetici alterati possono provocare vari disturbi: cambiamenti improvvisi della personalità, disturbi del sonno, inquietudine, malessere e stanchezza, problemi di coppia o economici, cali di forza fisica e mentale e addirittura fenomeni “extrasensoriali” o inspiegabili.

Georg Huber ti insegna a riconoscere i campi energetici e a trasformarli attraverso semplici strumenti, come fumigazioni, candele, suoni, spray energetici, mantra e preghiere, tecniche energetiche e molto altro.

Ti spiega inoltre cosa fare in caso di inquinamento geopatico, elettrosmog, influenze di persone defunte, energie negative, vicini molesti, stanze che danno un senso di inquietudine e molto altro.

Il televisore trasforma il campo energetico della casa?
I bastoncini di incenso sono sufficienti?
La scelta dei materiali da costruzione e dei mobili influisce sul campo energetico?
Come proteggersi dalle negatività altrui?
I metodi sono utili anche per purificare gli alimenti?

Georg Huber, nato nel 1982, si occupa da sempre di argomenti spirituali, ponendo al centro del suo lavoro la guarigione e la trasformazione delle emozioni e dei campi di energia sottile. Trasmette le sue conoscenze ed esperienze in libri di successo, CD di meditazione, seminari e conferenze molto seguite.