La Scienza dei Sigilli del Re Salomone – Joseph Kefir

La Scienza dei Sigilli del Re Salomone 
Le chiavi di accesso a 44 antichi segreti di saggezza
Joseph Kefir

Un libro di approfondimento sui sigilli di Re Salomone

Salomone, terzo Re d’Israele era noto per le sue conoscenze in medicina, tecnologia e agricoltura, oltre che per i suoi poteri legati alla magia occulta.

I suoi segreti sono contenuti in tre libri: “La Chiave di Salomone” (Clavicula Salomonis), probabilmente il più celebre fra i testi di Magia Rituale, che da sempre suscita timore e reverenza per la potenza delle sue formule; il “Lemegeton” e il “Testamento di Salomone”.

Secondo la “Clavicula Salomonis”’ non esiste praticamente cosa che non si possa ottenere attraverso l’uso appropriato dei Sigilli. Oltre ad agire come difesa contro entità negative, conferiscono qualità “magiche”:

“Ovunque tu vada se li avrai con te sarai completamente sicuro per tutta la vita; sarai gradito a tutti, dominerai il fuoco e Vacqua. Ogni cosa creata avrà terrore dei Nomi incisi su di essi, e ti obbedirà”.

I sigilli non contengono lettere scelte a caso, ma codici con suggerimenti e indicazioni per attivare i Messaggeri divini, affinché le aspirazioni della persona che li utilizza si concretizzino.

Anche la disposizione delle lettere non è casuale: la loro combinazione è un mezzo di attivazione energetica. I simboli incisi attivano le vibrazioni del “Carro di Luce di Dio con gli Angeli” (Merkavah) sincronizzando tutti i livelli di coscienza e rinforzando i livelli sub consci delle nostre memorie genetiche e collettive.

Attraverso un lavoro spirituale con i simboli dei sigilli, si possono evocare e attivare gli Angeli Superiori e i messaggeri, che possono fare da tramite per la soluzione delle situazioni problematiche con le quali veniamo in contatto.

Oggi i sigilli con le lettere ebraiche originali di Re Salomone, realizzati a Gerusalemme secondo una procedura tramandata da millenni e gelosamente custodita, sono giunti a noi attraverso il Maestro Joseph Kefir.

Acquista i libri direttamente da questi link, contribuirai alle nostre iniziative. Grazie.