Le Chiavi del Tempio. La qabalah mistica di Dion Fortune decodificata attraverso i suoi romanzi – Ian Rees , Penny Billington

Le Chiavi del Tempio. La qabalah mistica di Dion Fortune decodificata attraverso i suoi romanzi
Ian Rees , Penny Billington

I romanzi esoterici di Dion Fortune sono qui svelati per indirizzare il lettore verso un misterioso sentiero iniziatico di rara profondità e bellezza.

I romanzi esoterici di Dion Fortune sono stati concepiti dalla grande occultista inglese quali guide accessibili al suo straordinario percorso magico e di sviluppo interiore.

Questo testo esplora i quattro romanzi, tutti editi dalla Venexia, dimostrando come le loro trame e personaggi possono aiutare a integrare gli elementi dell’Albero della Vita a quelle che Dion Fortune chiamava le “Chiavi del Tempio”.

Praticando le indicazioni contenute nei vari capitoli, il lettore acquista un rinnovato senso del sé e nuovi poteri di visualizzazione, riscopre la propria vitalità e impara a rimanere centrato con chiarezza di mente e purezza di intenti.

La prima parte del libro riassume i concetti fondamentali contenuti nei romanzi, mentre la seconda offre il percorso di pratica che dimostra la stupefacente crescita disponibile a chi segue gli insegnamenti di Dion Fortune.

Ian Rees è uno psicoterapeuta inglese e istruttore di numerosi seminari su argomenti di evoluzione spirituale.

Penny Billington è scrittrice e conferenziera, iscritta all’Ordine dei Bardi e Druidi britannici di cui cura le pubblicazioni.

Acquista i libri direttamente da questi link, contribuirai alle nostre iniziative. Grazie.