Martedì 21 Novembre: Reiquilibrio con il suono Campane di Cristallo

L’Associazione Essentiaelux A.c.s.d. in collaborazione con Spazio Olistico Labirinto , é lieta di comunicarTi che prosegue il tour del concerto con le campane di cristallo, martedì 21 novembre alle ore 21.30, presso Spazio Olistico Labirinto in via del Laberinto, 5 (traversa di Corso Cavour) Perugia.

Una serata dove il protagonista assoluto sarà il suono prodotto dalle campane di cristallo, che ci farà immergere in un’atmosfera magica, e piena di energia .
Relax e allo stesso tempo sinergia con il nostro corpo, grazie alla risonanza del suono con la nostra parte di sostanze cristalline del nostro corpo che sono perfettamente in grado di recepirle e trasformarle in informazioni positive per noi.
Il suono prodotto dalle campane di cristallo, è notevolmente implementato dall’energia dello stesso cristallo di rocca che costituisce la campana, portando così, un duplice beneficio alla nostra persona.
In questa sessione, aggiungeremo al suono delle campane, quello sacro degli AmaKotodama. Suoni molto particolari che ci permetteranno di lavorare ancor più in profondità in ognuno di noi.

Ti aspettiamo martedì 21 novembre alle ore 21.30, presso Spazio Olistico Labirinto, via del Laberinto, 5 (traversa di Corso Cavour)!!

Porta con te, un tappetino ed una copertina!!!!

Questa serata prevede un contributo di 8,00 euro per i tesserati Essentiaelux A.c.s.d. oppure di 10,00 euro per chi non ha tessera.
Ricordiamo che in qualsiasi momento è possibile richiedere il tesseramento *

L’accesso è riservato ai soci con tessera associativa Labirinto A.p.s. Conacreis in corso di validità.

*Il tesseramento prevede un contributo di 10,00 euro.