Michele Proclamato: Il Segreto delle Tre Ottave – L’Ottava. La Scienza degli Dei

Il Segreto Delle Tre Ottave
Dai rosoni di Collemaggio ai cerchi nel grano, alla ricerca delle leggi dell’Universo
Partendo dalla lettura del codice contenuto nei rosoni delle cattedrali, l’Autore ha seguito una traccia che, dopo averlo condotto lontanissimo nel tempo e nello spazio, gli ha permesso prima di ipotizzare e poi di dimostrare la presenza di una vera e propria Legge Universale, presente nelle più importanti civiltà del passato.
Durante la ricerca di questo Codice della Vita, l’Autore si imbatte in misteri e rivelazioni che rendono il testo affascinante come un romanzo storico. Egli avanza seri dubbi sulla paternità terrestre della Legge da lui scoperta e si stupisce nel vederla a fondamento di un fenomeno tuttora inspiegabile come quello dei cerchi nel grano. Le Tre Ottave sono il filo conduttore che viene teso da un «ricercatore» affinché il passato, come il presente, possa essere riletto in un’ottica completamente diversa.
Un’appassionante ricerca storica che l’Autore inizia a L’Aquila, sua città, Regina del sapere, che in previsione dei grandi appuntamenti cosmici che ci attendono, è e sarà fonte del vero salto vibrazionale dell’Umanità.

L’Ottava
La scienza degli Dèi
«Il seguito de «Il segreto delle Tre Ottave».
Tutte le antiche civiltà conoscevano le immutabili leggi dell’Universo, comunicate da Dio agli uomini in epoche diverse, e che ritroviamo oggi nel linguaggio dei cerchi nel grano. Noi le abbiamo dimenticate, e il risultato è il mondo in cui viviamo.
L’evoluzione sulla Terra si è servita degli Dèi, a cui dobbiamo le leggi universali note agli Egizi, agli Etruschi, ai Maya, agli indiani d’America e a tutti gli illuminati delle nostre civiltà. Leggi per costruire e vivere in armonia, equilibrio, pace. La nostra scienza le ha ignorate, e continua a farlo, nonostante i messaggi che giungono dallo studio degli antichi monumenti così come dai cerchi nel grano.
Le Tre Ottave, le Otto Direzioni, la Precessione degli Equinozi sono le chiavi per ritrovare la strada perduta.