Nuovi arrivi: Dispositivi Energetici


Generatori di energia con tormalina nera e cristallo di rocca
Energia Prana: la forza universale della vita
Tutta la natura è piena di energia in ogni forma di vita sulla Terra. L’energia può essere positiva o negativa: quando il flusso di energia è disturbato, viene generata energia negativa, causando blocchi e problemi negli esseri viventi, nonche’ nei luoghi. Le correzioni per migliorare il flusso di energia possono essere fatte neutralizzando e trasformando l’energia negativa con una forte energia positiva . Questi dispositivi possono essere utilizzati per raggiungere questo obiettivo. Questi piccoli pacchetti di energia sono l’ideale per energizzare gli ambienti. La loro efficacia è data soprattutto dalla forma piramidale al centro.
Tormalina nera

La tormalina nera favorisce il recupero dell’energia vitale ed è ottima come antidolorifico. Allevia i problemi legati al sistema osseo come l’artrite. Rinforza il sistema immunitario.
Protegge dalle radiazioni nocive delle apparecchiature elettroniche.
La tormalina nera è considerata una delle pietre principali per la purificazione delle proprie energie e per la protezione dalle negatività ambientali. È la pietra del radicamento con la Terra, che assorbe al suo interno tutte le disarmonie. Rimuove il vittimismo e l’autocommiserazione trasformando l’atteggiamento negativo in positivo.
La tormalina nera ha la capacità di schermare dai pensieri e dalle energie negative dell’ambiente. Promuove un’attitudine imparziale di fronte ai fatti della vita, rafforza la razionalità e la capacità di riconoscere i propri errori, ci aiuta a risolvere situazioni senza via d’uscita e gli stati d’animo in cui ci sentiamo intrappolati o esausti. Chiarisce i blocchi interiori e porta all’introspezione.
La tormalina nera riduce le tendenze nevrotiche e scarica le tensioni da stress.

UTILIZZI DI GENESA CRYSTAL
1) AUTO-GUARIGIONE
In presenza di Genesa Crystal l’organismo accetta più facilmente le frequenze armonizzanti. L’atmosfera nell’abitazione è più vitale. E’ un grande aiuto anche in studi medici e studi di arti curative (massaggi, shiatsu, reiki ecc…) Basterà posizionare Genesa Crystal sul lato femminile (quadrato)
2) MEDITAZIONE
La sfera si può tenere comodamente in mano durante la meditazione. Si può usare in tutte le attività che richiedono un alto livello vibrazionale e di pura energia vitale. Noterete un approfondimento dello stato meditativo, più energia, più presenza, più voglia e costanza nel meditare. Le vibrazioni saranno più tangibili poiché la Genesa attiva e stimola l’energia Kundalini.
3) ANIMALI
Gli animali sono attratti da questa geometria. Quando gli animali sono dentro la geometria sbadigliano frequentemente, ciò va interpretato come un segno di rilascio e rilassamento. In particolare i gatti si mettono dentro quando non sono in forma e si puliscono.
4) ABBONDANZA
Genesa accrescerà la prosperità. Possibile mettere al centro della sfera una banconota usando come altarino un vasetto di vetro alto circa 13 cm (di modo che il danaro si trovi al centro della sfera) la genesa poggerà sul lato quadrato
5) GIARDINAGGIO – PIANTE D’APPARTAMENTO
Genesa viene usato nei giardini di Findhorn in Scozia. Il suo potere è rinvigorire coltivazioni e piante. Se vuoi aiutare le piante e gli alberi a crescere, aumentare la loro resa o semplicemente fare loro del bene, basta posizionare Genesa in un punto in cui coprirà tutta l’area necessaria e sul lato quadrato
6) MIGLIORARE ENERGIA DEGLI AMBIENTI
Il tuo spazio abitativo ed il tuo territorio saranno influenzati positivamente ed in maniera mirata abbinando determinati cristalli. Posizionare i cristalli all’interno della Genesa. Non c’è bisogno di purificare l’energia dei cristalli, poiché Genesa pulisce ogni oggetto che lasci al suo interno.
La genesa andrà poggiata sul quadrato
6) PER AIUTARE UNA PERSONA A STARE MEGLIO
Posizionare la sua foto all’interno della Genesa. La foto può essere abbinata ad un intento che andrà scritto su un bigliettino, aggiunto alla foto e posizionato all’interno della sfera per almeno un’ora. La genesa andrà poggiata sul lato del triangolo.
7) REALIZZAZIONE DEI DESIDERI
Potete scrivere il vostro desiderio (amore, amicizie, vincite legali, vincite al gioco) su un fogliettino che posizionerete al centro della genesa con l’uso di un vasetto in vetro alto circa 13 cm e privo di etichette, oppure per mezzo di un filo al quale farete pendere il biglietto al centro della sfera. Il biglietto verrà tenuto all’interno della genesa per un’ora almeno, preferibilmente con un testimone appartenente a voi o alla persona per il quale si fa richiesta (capello, unghia, ecc) Al termine dell’ora il testimone andrà smaltito in acqua corrente o bruciato, ed il bigliettino andrà conservato sino all’avverarsi del desiderio La genesa andrà posizionata sul lato quadrato se la richiesta è per voi stessi, sul lato triangolo se la richiesta è per terzi

PENTASFERA
La pentasfera aggiunge il 5 ° elemento alla Genesa Crystal, che è lo spirito o la vita stessa. Così facendo, può essere utilizzato per facilitare il viaggio astrale mantenendo il corpo in modo sicuro ancorato al piano terra. La forma stessa della pentasfera rappresenta la stabilità della vita e può giocare un ruolo nel mantenimento della giovinezza, in ultima analisi, l’assistenza nel processo di ascensione.
La pentasfera stessa rappresenta il grembo di tutta l’umanità, in cui possiamo toccare l’infinito e vedere che tutte le cose sono uno. Poiché la pentasfera combina le potenti forze della sfera (in cui esistono tutte le possibilità), il triangolo (che rappresenta la trinità di mente, corpo e spirito e che porta la stabilità di tutte le cose), e il Pentagono (che rappresenta l’umanità, la coscienza, e la vita stessa), porta con sé una enorme quantità di energia.