Peter Schoeber – Human Design System. I Centri. La scienza della differenziazione individuale

Human Design System. I Centri. La scienza della differenziazione individuale
Peter Schoeber

In questo libro innovativo, Peter Schoeber fornisce un’esauriente esposizione degli argomenti fondamentali riguardanti Human Design System: Come è arrivato sulla Terra? Quali sono le basi del sistema? Come viene calcolato il corpo grafico?

La parte principale del libro contiene la trattazione sistematica di tutti i centri, presentati prima in generale e poi per quanto riguarda il loro potenziale e le sfide relative agli stati di definizione e di apertura. Numerosi esempi concreti tratti dalla vita di tutti i giorni accrescono il valore pratico di questo volume.

Leggerlo vi piacerà, e dopo avrete una conoscenza molto più approfondita di voi stessi.

“Human Design System è un sistema di auto-conoscenza completamente nuovo e differisce in modo sostanziale da tutto ciò che avete incontrato finora. Nonostante esista solo da pochi anni e non possa essere imparato facilmente, si è già dimostrato molto utile e gode di crescente popolarità. Età, sesso e nazionalità sono irrilevanti. Finora il più giovane partecipante ad uno dei miei seminari aveva 16 anni, il più vecchio 82.”.
Peter Schoeber

Human Design System non vi dirà mai cosa fare o cosa è giusto o sbagliato per voi. Vi aiuterà semplicemente a trovare la vostra autorità interiore, sulla quale poter sempre contare per prendere le decisioni, e vi consentirà di farla finita una volta per tutte con questa miserabile esistenza di seconda mano.

La vostra vita, quella vera, autentica e reale, può avere inizio soltanto se prendete le vostre decisioni, non se cercate di seguire ciò che gli altri giudicano giusto per voi.

Che cos’è l’autorità interiore? Oltretutto, non ci sono già abbastanza persone là fuori, insegnanti, psicologi, guru, che cercano di fare esattamente la stessa cosa, cioè aiutare le persone ad avere accesso a questa autorità interiore?

Human Design è diverso anche sotto questo aspetto, in quanto non offre risposte generali, né generalizzazioni. Per alcune persone potrebbe essere corretto seguire i propri sentimenti, ma non per tutte, per altre potrebbe essere corretto prendere decisioni istintive, ma non per tutte, e così via.

Questo risolve il problema che fino ad ora ha afflitto persino i migliori sistemi di auto-conoscenza. Se li esaminiamo più da vicino, realizziamo che sono sempre basati sul fatto che in principio qualcuno ha elaborato qualcosa che funzionava. Questa scoperta viene poi generalizzata secondo la massima “se ha funzionato per me, deve funzionare anche per gli altri”.

Lo scopo principale di questo libro è offrirvi la possibilità di scoprire in prima persona se l’informazione qui messa a disposizione è applicabile e se fa la differenza nella vostra vita.

Peter Schoeber, nato a Vienna nel 1951 e diplomato nel 1969, ha studiato medicina e psicologia all’Università di Vienna ed è stato per dieci anni allievo di uno sciamano proveniente da una tribù dei Nativi Americani. È stato inoltre titolare di una libreria esoterica/terapeutica e ha praticato per dieci anni arti marziali. Peter ha scritto vari libri per la formazione in Human Design System, per la Svizzera e la Germania.

Acquista i libri direttamente da questi link, contribuirai alle nostre iniziative. Grazie.