Ruote di Luce. I Chakra, l’Aura e l’Energia risanatrice del corpo – Rosalyn L. Bruyere

Ruote di Luce
I Chakra, l’Aura e l’Energia risanatrice del corpo
Rosalyn L. Bruyere

Questo libro esplora la natura dei sette chakra, o centri energetici, del corpo umano, ed in particolar modo quella del primo chakra, strettamente associato all’energia vitale, alle funzioni del corpo fisico ed alla sessualità.

Basandosi sia sui risultati di moderne ricerche scientifiche, che sulle conoscenze tradizionali, l’autrice descrive con dovizia di particolari le funzioni dei vari chakra e le potenzialità terapeutiche che essi posseggono.

Rosalyn L. Bruyere è una guaritrice, chiaroveggente e donna di medicina di fama internazionale. Le sue frequenti collaborazioni con medici e scienziati riflettono la sua convinzione che la guarigione e la salute dovrebbero essere uno sforzo cooperativo tra paziente, medico e guaritore. La sua concentrazione scientifica e spirituale combinata influenza sia il suo stile di insegnamento che quello di scrittura e serve a colmare il divario tra concetto e realtà.

Il duplice coinvolgimento nella ricerca e nella guarigione ha fornito un’ispirazione primaria per il lavoro di Rosalyn. Usando le sue abilità nel percepire e interpretare il fenomeno aurico, è stata determinante nella ricerca condotta presso l’UCLA con la dottoressa Valerie Hunt, in cui l’esistenza e il significato dell’aura umana sono stati dimostrati e misurati scientificamente. Fu qui che la capacità di Rosalyn di “leggere” il campo energetico umano fu notata per la prima volta. La sua capacità di vedere modelli di malattia e comportamento in dettagli squisiti e di trasformare energeticamente i tessuti a livello cellulare ha portato la sua attenzione in tutto il mondo e la sua reputazione come uno dei guaritori di maggior successo della nazione.