Sabato 1 Giugno: conferenza “Percorso Iniziatico. La scuola chiamata Pianeta Terra”

Cari amici,
siete tutti invitati Sabato 1 Giugno ore 17:30 presso la nostra libreria alla conferenza “Percorso Iniziatico. La scuola chiamata Pianeta Terra” a cura di Samuele Audero.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Ho sempre sognato sin da quando ero bambino di cambiare il mondo e tutto ciò è sempre vivo in me, poiché ho scelto di non crescere standardizzato e di rimanere me stesso. Ho scelto di seguire la voce interiore, ciò che mi ha sempre suggerito il cuore dicendomi che si può vivere in ben altro modo da tutto ciò che ci viene inculcato come “tanto è così”, perciò ho scelto di condividermi con la via della scrittura. Questo libro è frutto dei miei primi 7 anni di percorso interiore, di intuizioni, di sensazioni, di sapere Animico e di dialogo con la famiglia cosmica superiore e, immancabilmente, in questo libro ci sono io.
Vi aspetto numerosi, curiosi e con spirito rivoluzionario alla scoperta del libro “Percorso Iniziatico – La Scuola Chiamata Pianeta Terra”.
Il momento giusto per abbracciare il cambiamento è Adesso.

Samuele Audero, Anima in cammino, scrittore e apprendista della vita, vive e lavora a Fossano. Fin dall’infanzia sperimenta un percorso irto e colmo di ostacoli che lo spinge a seguire un cammino di crescita personale per comprendere meglio le fasi della vita che ha attraversato. Deciso a cambiare la propria “storia personale” e desiderandone una migliore per le generazioni presenti e future, è spinto a conoscere il senso che lega la Natura all’Essere Umano e a contribuire all’espansione delle coscienze di tutti con la diffusione del suo pensiero.