Sabato 10 Agosto: conferenza “Astrologia Karmica e Tantra”

Cari amici,
sabato 10 Agosto alle ore 17:30 in occasione delle stelle di San Lorenzo, siete tutti invitati in libreria alla conferenza gratuita di astrologia “ASTROLOGIA KARMICA E TANTRA” a cura di Meskalila Nunzia Coppola.
“Dieci potenti Dee alimentano l’essenza dei pianeti, illuminandone gli effetti. In accordo con le vie del Tantra, il loro culto include riti, miti, archetipi e meditazioni visive. Il termine Tantra ha vari significati: telaio, ordito, filo per inserire le perline di una collana (mālā), testo sacro, ecc. Nella sua accezione filosofica, la parola è composta da tanoti, espandere, “estendere” e trayati, liberare: espansione per ottenere la liberazione. La radice tan, tessere, indica anche la trama in cui le energie dell’Universo s’intrecciano con il vissuto individuale.
Anche gli astrologi karmici di matrice hindu si dedicano al culto delle dieci Dee. Così, oltre a migliorare se stessi, aiutano i consultanti a raccogliere i messaggi echeggianti, oltre gli eventi fenomenici.
In questa conferenza-seminario che, come d’abitudine, Meskalila offre gratuitamente a tutti, sarà possibile immergersi nella natura di ogni Dea. Ammirandone l’icona e viaggiando tra le linee sacre della sua rappresentazione geometrica, ne esploreremo la natura, fino a scoprire in che modo ognuna vivifica il pianeta corrispondente.
Al termine, la vibrazione corale di un antichissimo inno sacro offrirà alle persone presenti una scintilla di sacra energia da portare con sè, come testimonianza dell’incontro”.

Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it