Sabato 12 Ottobre: conferenza “Incontri con gli Extra Terrestri. I Viandanti delle Stelle”

Cari amici,
Sabato 12 ottobre alle ore 17:30 siete tutti invitati in libreria alla conferenza “Incontri con gli Extra Terrestri” a cura di Marco Marsili e presentazione del libro “I Viandanti delle Stelle”.
Storie di contatti extraterrestri e incontri con messaggeri di verità. Dalla penna di un testimone oculare, i racconti di un’amicizia che supera il tempo e lo spazio per offrirci i doni della conoscenza e accompagnarci verso la libertà.
Vi ricordiamo che l’ingresso è libero ed è gradita prenotazione al numero 075 5729198 o all’indirizzo email news@cavouresoterica.it

Marco Marsili, Ricercatore indipendente, Presidente dell’associazione DAL CIELO ALLA TERRA Gubbio, direttore della rivista NUOVA POSEIDONIA, mesile di scienza spirituale.
Collabora attivamente con Giorgio Bongiovanni e con il ricercatore documentarista Piergiorgio Caria, organizzando conferenze, riunioni, cineforum e dibattiti per diffondere le conoscenze acquisite durante gli studi. Fra le attività di divulgazione, organizza seminari web ed incontri pubblici e privati.
Nasce a Gubbio (PG) nel 1986 e fin dalla giovane età si interessa alle filosofie spirituali, all’esoterismo, alla simbologia, alla geometria sacra ed alle discipline energetiche. Frequenta la facoltà di Antropologia presso l’Università degli studi di Perugia, con predilezione per lo sciamanesimo.
Successivamente studia la realtà del “contattismo” e approfondisce la scienza spirituale. Vive egli stesso esperienze dirette che gli confermano la verità della benevola presenza extraterrestre sulla Terra.